Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Riot prevede di potenziare Qiyana, Talon e altri nella giungla nell'anteprima della patch 11.18
mercoledì 1 settembre 2021, 09:59News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it

Riot prevede di potenziare Qiyana, Talon e altri nella giungla nell'anteprima della patch 11.18

Riot starebbe pensando di potenziare Qiyana, Talon e altri nella giungla per la prossima patch.

Un altro torneo internazionale di League of Legends è in arrivo e, come da tradizione, Riot sta facendo tutto il possibile per scuotere il meta della giungla del gioco. Proprio come gli sviluppatori di LoL hanno fatto prima del Mid-Season Invitational di quest'anno, il team di bilanciamento del gioco sta facendo uno sforzo per potenziare le capacità di giungla di alcuni campioni, specialmente quelli che non hanno visto molto tempo di gioco nella scena professionale nella posizione della giungla.

Nell'anteprima estesa di oggi della patch 11.18 di League, il capo designer Jeevun Sidhu ha analizzato tutto ciò che arrivava alla posizione nella giungla di League prima di una delle patch più importanti dell'anno. In particolare, Talon, Zed e Qiyana, tre tradizionali assassini da corsia centrale, stanno vedendo aumentare le loro abilità nella giungla nella Patch 11.18. La passiva di Zed, Contempt for the Weak, sta ricevendo un buff contro i mostri, mentre Talon's Rake (W), sta anche vedendo aumentare il suo danno contro i nemici neutrali nella giungla. Qiyana sta subendo alcune modifiche al bilanciamento generale, come un aumento della sua velocità di attacco.

Ma ridurrà anche il suo throughput di danni da Audacity (E). Il più grande cambiamento in arrivo per l'Imperatrice degli Elementi, tuttavia, sarà un aumento del 25% del danno a Edge of Ixtal (Q) quando usato contro i mostri della giungla. Anche altri campioni normalmente giocati nella giungla, come Lillia e Taliyah, riceveranno buff nella Patch 11.18. Per Lillia, la guarigione che riceve contro i mostri grandi da Blooming Blows (Q) è stata notevolmente aumentata, mentre il cooldown di Swirlseed (E) è diminuito di due secondi a tutti i livelli. Per quanto riguarda Taliyah, il raggio del suo Terreno Lavorato viene ridotto da 450 a 300, mentre la durata in cui il terreno rimarrà "lavorato" viene ridotta da 45 a 25 secondi.

Questi cambiamenti dovrebbero rendere molto più facile per Taliyah l'estensione della giungla. Per contrastare questi buff, molti altri campioni della giungla, come Lee Sin e Trundle, verranno nerfati nella patch 11.18. Lee Sin, che è appena tornato nel meta professionale, vedrà il suo attacco base ridotto da 70 a 68 nella prossima patch. League Patch 11.18 servirà come patch di base per il campionato mondiale professionale del gioco entro la fine dell'anno. Quel torneo si giocherà sulla Patch 11.19, che è prevista per il prossimo mese, secondo il programma ufficiale delle patch della League. Per quanto riguarda la patch 11.18, i giocatori potranno affondare i denti in tutte le modifiche imminenti quando la patch verrà lanciata il 9 settembre.