Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
GEES21, resoconto finale della manifestazione internazionale
giovedì 2 settembre 2021, 21:43eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte IESF

GEES21, resoconto finale della manifestazione internazionale

Resoconto finale del Global Esports Executive Summit 2021

L'IESF Global Esports Executive Summit 2021 (GEES21) si è concluso oggi a Busan, in Corea del Sud, dopo due giorni di discussioni avvincenti con alcuni dei più grandi nomi della comunità mondiale di Esports. Quest'anno rappresenta il sesto anno del Summit e il secondo anno che utilizza un formato ibrido online/offline. 

Il primo giorno di GEES21 è iniziato con un discorso programmatico del presidente IESF Vlad Marinescu dal titolo "Bringing our Communities Together", che ha riconosciuto la comunità World Esports come la "comunità più grande e fresca del pianeta terra". Data la crescita della World Esports Family e IESF essendo composto da un numero record di 107 federazioni membri, questa edizione è stata la più partecipata fino ad oggi. Dal palco, alle telecamere, alla musica, tutto era più grande e migliore.

Molti dei dettagli innovativi che hanno dato vita a GEES21 rimarranno preziose aggiunte per i futuri eventi GEES e IESF. I progressi tecnologici hanno permesso presentazioni e discorsi straordinari che sono stati trasmessi in streaming sia dal vivo che preregistrati, mentre i relatori hanno partecipato a discussioni da tutto il mondo sia online che offline.

Ospitato presso la Busan Esports Arena, GEES21 è stata una dalle principali conferenze esecutive di Esports. Le domande e le risposte nei pannelli sono state raccolte dalla piattaforma di eventi. Gli organizzatori di IESF hanno espresso la loro gratitudine a tutti i partecipanti e ai partecipanti per aver dato un contributo così prezioso al più grande summit mondiale di Esport. IESF rilascerà i video dell'evento sul suo canale Youtube nei prossimi giorni per coloro che non hanno potuto guardare l'evento dal vivo.