Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Legends of Runeterra Patch 2.15.0 aggiunge Nami e Pyke al roster di The Saltwater Scourge
mercoledì 8 settembre 2021, 09:54News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Legends of Runeterra Patch 2.15.0 aggiunge Nami e Pyke al roster di The Saltwater Scourge

I campioni Nami e Pyke si aggiungono finalmente al roster di The Saltwater Scourge di Legends of Runeterra patch 2.15.0.

Il prossimo aggiornamento di Legends of Runeterra, la Patch 2.15.0, non porterà molte nuove modifiche al gioco per quanto riguarda le funzionalità o il bilanciamento. Sebbene Riot abbia fornito un contesto ai nerf di emergenza della scorsa settimana all'interno delle note sulla patch, ci sono più aggiornamenti che i giocatori di Lab of Legends PvE possono aspettarsi con questa prossima patch. Il primo grande cambiamento è che Nami e Pyke saranno campioni selezionabili all'interno di The Saltwater Scourge in questa patch. Oltre a due nuovi personaggi con cui giocare per il tuo mazzo iniziale, sono state prese in giro altre caratteristiche di qualità della vita.

I reroll, che erano nella modalità Lab of Legends originale ma assenti da The Saltwater Scourge, sono disponibili per ogni incontro e ricompense ogni volta che vengono offerti. Sebbene tu abbia solo un numero limitato di rilanci, puoi ottenerne di più durante una corsa e altri potrebbero essere ottenuti tramite Eventi speciali. Indipendentemente da come possono essere ottenuti i rilanci in The Saltwater Scourge, questa è una partenza dalla modalità Lab of Legends originale poiché c'erano solo tre rilanci assegnati per ricompense di carte e poteri passivi dopo aver completato il primo incontro. Oltre a due nuovi campioni e rilanci aggiunti, c'è un esclusivo premio cosmetico per il dorso delle carte Gangplank che i giocatori possono ottenere se riescono a ottenere un grado A in abilità con tutti e cinque i personaggi.

Come promemoria di come funzionano i voti post-completamento, i giocatori possono raggiungere un grado S in abilità se riescono a vincere una corsa senza morire o usando alcun nodo guaritore/evento speciale. Poiché il cosmetico esclusivo richiede solo un grado A in abilità con tutti e cinque i personaggi per riavere la nuova carta, tutto ciò che devi fare è vincere una corsa senza morire. Ciò significa che puoi utilizzare tutti i nodi guaritore che desideri per raggiungere questo obiettivo, il che rende molto più facile il recupero della carta per qualsiasi collezionista. Riot ha anche affermato che ci saranno varie regolazioni di messa a punto e correzioni di bug per The Saltwater Scourge. Non è noto se ciò comporti nuovi potenziali incontri nemici dalle quattro regioni o nuovi oggetti da trovare per aumentare la potenza delle tue carte. Puoi provare la modalità Flagello dell'acqua salata aggiornata e rivendicare l'esclusiva carta Gangplank per te stesso ottenendo i gradi A con tutti i personaggi quando LoR Patch 2.15.0 verrà rilasciato domani, 8 settembre.

© foto di Pixabay