Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
La squadra campione del SEA VALORANT, scioglie il proprio roster
mercoledì 8 settembre 2021, 18:00Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Bren Esports

La squadra campione del SEA VALORANT, scioglie il proprio roster

Il team Bren Esports, la squadra testa di serie del SEA VALORANT, dopo la mancata partenza per il VCT Masters Berlin, causata della pandemia di coronavirus e della variante Delta e dal fatto che non sono riusciti ad avere il visto per recarsi in Europa ha annunciato d’essersi separata dai pro-players di VALORANT.

I players: Jessie "JessieVash" Cuyco, Jayvee "DubsteP" Paguirigan, Jim "BORKUM" Timbreza e Kevin "Dispenser" Riley "witz" Go, da oggi non faranno più parte della squadra filippina e saranno free agent. Sul loro futuro non si sa ancora granché ma i 175 punti VCT acquisiti per essersi qualificati al VCT di Berlino appartengono ai giocatori e non al team. La condizione per ottenere i punti è che tre dei cinque giocatori firmano con la stessa organizzazione eSports.

L’organizzazione Bren Esports ha dichiarato: “È stata davvero una corsa sulle montagne russe per il Bren Esports Valorant Team. Dal dominare lentamente la scena competitiva locale all'infrangere le barriere come primo PH Branded Esports Team a vincere un campionato SEA, il team Bren Esports Valorant avrà sempre un posto nei libri di storia. Al momento, il team ha deciso di esplorare e rivedere altre possibili opportunità, una decisione che rispettiamo e auguriamo loro il meglio nelle loro carriere competitive. Grazie per aver rappresentato Bren Esports e, cosa più importante, le Filippine!”