Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
I Natus Vincere sono i campioni dell'ESL Pro League
domenica 12 settembre 2021, 22:51eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

I Natus Vincere sono i campioni dell'ESL Pro League

I Natus Vincere sono i campioni della della ESL Pro League stagione 14. I NAVI hanno affrontato in finale il Team Vitality, squadra francese. Il match disputato al meglio dei 5 si è concluso per 3-2 a favore del team ucraino che cosi si è aggiudicato il titolo di campione ed uno slot nella BLAST Premier World Final 2021. Inoltre, i Na’Vi vincono il montepremi di 195.000 dollari.

Il Team Vitality ha chiuso al secondo posto il Gruppo A, iniziando così i play-off direttamente agli ottavi dove ha incontrato e sconfitto per 2-1 il team Complexity. Nei quarti di finale e nelle semifinali, la squadra francese ha giocato contro Gambit Esports ed OG, entrambe le partite si sono concluse con il punteggio di 2-0.

I Natus Vincere a differenza del team francese si sono qualificati come testa di serie del loro girone, iniziando così la loro fase dei play-off direttamente ai quarti dove hanno incontrato e sconfitto gli Ence per 2-0, passando così al turno successivo. Semifinale Ostica per i Na’Vi che hanno sfidato gli Heroic in una partita molto combattuta e vinta 2-1.

Il team ucraino ha rispettato i favori dei pronostici vincendo il torneo ed oro sono i candidati alla vittoria finale del BLAST Premier World Final 2021.