Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
I Karmine Corp sono i primi finalisti dell'European Master
martedì 14 settembre 2021, 22:42eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

I Karmine Corp sono i primi finalisti dell'European Master

La squadra francese Karmine Corp è la prima finalista dell’European Master di League of Legends. Dopo una lotta estenuante concluso in gara 5, riescono a vincere contro il team tedesco Berlin International Gaming (BIG).

I campioni in carica del torneo, Karmine Corps, perdono gara 1 e vanno subito sotto e, costretti a recuperare, rimontano   vincendo prima il secondo e poi il terzo game ottenendo il match point. Gara quattro molto combattuta con i due team che non vogliono mollare un centimetro, ma ad aggiudicarsela sono i BIG, annullando così il match point e portando la serie in pareggio 2-2.Quindi la serie si conclude con gara 5 giocata in maniera superba dai Karmine Corp che dominando in lungo e in largo chiudono la pratica semifinale in ventinove minuti staccando il pass per la finale.

I campioni in carica dello Spring Split 2021 vincendo per 3 a 2 raggiungono la finale ed ora aspettano la vincitrice tra Fnatic Rising e Misfits Premier. I complimenti vanno fatti anche ai BIG che riescono a impensierire la corazzata Karmine Corp. Il team francese vincendo la finale può diventare la prima organizzazione a fare il Back to Back.