Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Emil "Magisk" Reif, sarà il nuovo capitano degli Astralis
mercoledì 15 settembre 2021, 22:48eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Emil "Magisk" Reif, sarà il nuovo capitano degli Astralis

Emil "Magisk" Reif, il pro-player danese del team Astralis di Counter-Strike: Global Offensive, sarà il nuovo capitano della squadra. Prima di entrare a far parte dell'organizzazione Astralis,nel febbraio 2018, ha giocato in numerosi ed importanti team come: OpTic Gaming, North, Team Dignitas e SK Gaming.

Magisk sostituirà il suo compagno di squadra Lukas "gla1ve" Rossander come capitano. Il gamer classe ’95, gla1ve a causa del bambino in arrivo da un momento all'altro ha deciso insieme al team che sarebbe stato meglio per lui saltare questo turno. Gli Astralis perdono una pedina importante per il BLAST Premier Fall Groups.

Magisk è già stato il leader della squadra, infatti, quando gla1ve ha lasciato il team nel 2020 causa problemi di stress il giocatore danese ha ricoperto il ruolo di capitano.