Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Fnatic e Crypto.com siglano una partnership da 15 milioni di dollari
giovedì 16 settembre 2021, 19:45News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

Fnatic e Crypto.com siglano una partnership da 15 milioni di dollari

Fnatic, una delle organizzazioni eSports più conosciute al mondo ha annunciato un accordo pluriennale del valore di $ 15 milioni con l'exchange di criptovalute, Crypto.com. La partnership segna l'entrata di Crypto.com nel mondo degli eSport. La società di criptovalute arricchisce così il suo portafoglio di partner, che comprende marchi sportivi come: UFC, Formula 1, Lega Serie A, Aston Martin Cognizant Formula 1, Montreal Canadiens e Paris Saint-Germain.

Il sito di criptovaluta diventerà il primo partner globale di criptovaluta dei Fnatic e presenterà il logo Crypto.com sulla maglia della squadra. Inoltre, i Fnatic concederanno ai fan, numerosi premi ed esperienze a tutti gli utenti di Crypto.com che acquisteranno prodotti Fnatic. La partnership prevedrà in futuro la vendita di esclusivi NFT Fnatic e concederà l’opportunità di alfabetizzazione finanziaria e educazione cripto per coloro che sono nuovi alle criptovalute e agli NFT.

Il CEO di Fnatic, Sam Mathews, ha dichiarato: “Questa partnership vede i leader globali negli eSport e nelle criptovalute unire le forze per una partnership innovativa e a lungo termine. Fnatic vanta una delle basi di fan più connesse, coinvolte e solidali al mondo e questo importante accordo con Crypto.com ci consente di soddisfare ulteriormente le loro esigenze quotidiane. Poiché la criptovaluta diventa un metodo di pagamento tradizionale, non c'è mai stato un momento migliore per aiutare i nostri fan a prendere decisioni sulla criptovaluta più intelligenti, più sane e a prova di futuro".

Kris Marszalek, cofondatore e CEO di Crypto.com, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di lanciare una partnership completamente integrata con Fnatic, che segna una pietra miliare per il nostro settore. Con più di 200 campionati, la loro squadra ha eccelso nel gioco e fuori, e si è giustamente affermata come la squadra leader negli eSport".

Crypto.com lavorerà insieme alle squadre, ai giocatori e ai creatori dei Fnatic su una varietà di attivazioni.