Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Gli aggiornamenti di Overwatch 2 verranno rivelati durante le finali della Overwatch League il 25 settembre
venerdì 17 settembre 2021 09:43News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Gli aggiornamenti di Overwatch 2 verranno rivelati durante le finali della Overwatch League il 25 settembre...

Sono in arrivo altre novità sul sequel dello sparatutto più amato firmato Blizzard, e arriveranno durante le finali della Overwatch League.

Il 25 settembre, gli sviluppatori di Overwatch 2 stanno collaborando con la Overwatch League per trasmettere aggiornamenti sull'attesissimo sequel durante i festeggiamenti delle Grand Finals della lega. Durante il pre-show e l'intervallo delle finali dell'Overwatch League Grand Finals, gli sviluppatori daranno ai giocatori un'occhiata alle rielaborazioni di Overwatch 2 per due eroi, Bastion e Sombra. Anche se abbiamo già visto gli aggiornamenti visivi degli eroi, questo spettacolo si concentrerà probabilmente sulle modifiche ai loro kit e abilità.

Eroi come Reinhardt, Mei e Brigitte hanno già avuto grandi revisioni confermate. I designer hanno promesso che daremo uno sguardo più approfondito al design aggiornato di Bastion per il sequel, che include un cappello che ricorda da vicino il copricapo preferito di Torbjörn. I giocatori professionisti giocheranno anche una partita di esibizione su Overwatch 2, utilizzando le nuove regole PvP cinque contro cinque e sperimentando le nuove abilità e le abilità passive degli eroi. Questo è un passo fondamentale per mostrare il potenziale del gioco per la scena competitiva.

È già stato confermato che la Overwatch League giocherà su una build iniziale di Overwatch 2 quando la quinta stagione inizierà nell'aprile 2022. Nel febbraio 2021, gli sviluppatori hanno ospitato un livestream che mostrava alcuni dei cambiamenti in arrivo al PvP e, a sua volta, la scena competitiva del gioco. Il gameplay di diverse mappe è stato mostrato attraverso partite amichevoli con sviluppatori interni, ma la vetrina delle Grand Finals della Overwatch League sarà la prima volta che i professionisti affronteranno la revisione competitiva del sequel. Puoi controllare i nuovi aggiornamenti durante la trasmissione delle Grand Finals, che inizia alle 19:00 CT del 25 settembre.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000