Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Red Bull Racing Esports, il commento dei suoi drivers
venerdì 17 settembre 2021, 09:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Red Bull

Red Bull Racing Esports, il commento dei suoi drivers

Il commento dei drivers della Red Bull Racing Esports

La formazione della Red Bull Racing Esports di quest'anno sarà più forte che mai. Tutti e tre i membri del team vorranno vincere anche il Campionato Piloti. Il secondo classificato del 2020 Frede Rasmussen e il terzo classificato Marcel Kiefer tornano a rappresentare il team Red Bull Racing Esports e cercano di mantenere il titolo vinto nel 2020 raccogliendo 331 punti in 12 round. Ad unirsi alla coppia per il 2021 sarà il pilota svizzero di Esports Liam Parnell. Il diciannovenne sta facendo il suo debutto nel campionato F1 Esports Pro, anche se ha vinto una gara di F1 Pro Exhibition a suo nome, dove ha anche vinto il premio DHL Fastest Lap.

Le parole di Frede Rasmussen sulla nuova stagione: "Stiamo lavorando duramente ogni giorno per ottenere il nostro terzo titolo di fila, il che sarebbe fantastico, e credo che possiamo farlo di nuovo. È stato fantastico dare il benvenuto anche a Liam nel Team, è stato molto utile con i set up, non mi ero mai reso conto di quanto fosse importante fino a quando non si è unito a lui. Sono anche felice di correre di nuovo al fianco di Marcel, è fantastico lavorare con lui".

Il tedesco Marcel Kiefer non vede l'ora di tornare in squadra e vuole continuare lo slancio dell'anno scorso: "Vogliamo tutti vincere ogni singola volta, quindi lo faremo gara per gara e farò tutto il possibile dietro le quinte con Frede e Liam per massimizzare le nostre prestazioni in pista. Sono così eccitato per la serie F1 Esports Pro di quest'anno, abbiamo vinto il titolo a squadre per la seconda volta consecutiva l'anno scorso, quindi speriamo di sfruttare questo slancio e renderlo un terzo! Abbiamo un nuovo compagno di squadra Liam che penso aggiungerà una nuova dinamica al Team insieme a Frede ed io. Questo è il mio secondo anno con Red Bull Racing Esports e sono felice che abbiano riposto la loro fiducia in me, un Team che posso chiama felicemente una famiglia".

Il debuttante del campionato F1 Esports Pro e l'ultimo membro della Red Bull Racing Esports Liam Parnell ha aggiunto: "È fantastico rappresentare la Red Bull Racing Esports, non avrei mai potuto sognarlo e sono così felice di aver avuto questa opportunità. Io, Marcel e Frede ci siamo allenati molto e faremo del nostro meglio per difendere il titolo del campionato a squadre, questo è il nostro obiettivo finale e farò tutto il possibile per supportare Frede e Marcel per arrivarci. Siamo una squadra di talento, dobbiamo credere nelle nostre capacità e dimostrare che possiamo essere di nuovo i migliori”.