Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSerie A TIM
Hellas Verona eSports collaborerà con l'organizzazione eSports OutplayedTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
venerdì 17 settembre 2021 22:15eSerie A TIM
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte hellas verona

Hellas Verona eSports collaborerà con l'organizzazione eSports Outplayed

Per il terzo anno consecutivo l’Hellas Verona eSports collaborerà con l’organizzazione eSports Outplayed, realtà leader dell'industria dell'intrattenimento digitale e degli eSports.

Gli Scaligeri quest’anno competeranno nella eSerie A, torneo organizzato dalla Lega Serie A italiana, che verra giocata esclusivamente sul titolo FIFA 22. L’Hellas Verona insieme agli Outplayed prepareranno la stagione nel migliore dei modi. La società eSports si è già messa al lavoro per trovare i players più talentuosi al fine di creare una squadra che possa competere ai massimi livelli.

Inoltre, la collaborazione tra le due società andrà oltre il calcio elettronico (FIFA).Infatti, sono state annunciate altre novità riguardanti nuovi titoli e altre competizioni.

Andrea Marcolla, CMO Outplayed ha affermato: "Siamo molto felici ed onorati di lavorare per la terza stagione con l'Hellas Verona FC. Abbiamo trovato nell'Hellas il partner ideale con cui continuare la crescita del mondo sportivo nel panorama digitale. Le novità della stagione sono moltissime e non vediamo l'ora di farvele scoprire".

La partnership con Outplayed non si ferma qui, saranno implementate le possibilità di connettersi al mondo gialloblù e di diventare protagonisti sfidando i nostri player e interagendo con tutti i protagonisti dell’Hellas Verona eSports e non solo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000