Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Doom: Margaret Thatcher diventa il nuovo boss finale
venerdì 17 settembre 2021, 17:00News
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Doom: Margaret Thatcher diventa il nuovo boss finale

Una Lady di ferro in stile retro tech anni '80 sarà il nuovo boss finale di un'espansione non ufficiale del primo Doom: sarà ambientata a Londra

Se sei un fan di Doom nostalgico per gli anni '80 rappresentati da capelli cotonati, moda discutibile e accenti britannici, è il tuo giorno fortunato: Thatcher's Techbase, una mod di Doom in arrivo, ti permetterà di sconfiggere la Iron Lady e la sua progenie infernale.

Disponibile il 24 settembre su "PC, Mac, Linux e qualunque cosa tu voglia provare a eseguirlo", Thatcher's Techbase è stata prodotta dal modder Dr. Doom Daddy e da un cast di collaboratori di tutto rispetto. La mod supporta il gioco cooperativo e il deathmatch, offre cinque livelli di difficoltà ed è "completamente gratuita".

La descrizione ufficiale della mod non la fa sembrare per niente un tributo a Maggie Thatcher, primo ministro inglese dal 1979 al 1990. "Di fronte al ritorno di una delle più grandi minacce dell'umanità, non hai altra scelta che andare al decimo cerchio dell'inferno", si legge. "É il pericoloso Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord". 

La Thatcher è considerata dagli storici come uno dei PM più affermati del 20 ° secolo, sebbene abbia costantemente affrontato bassi indici di approvazione nella sua vita pubblica. Una conseguenza più che naturale quando togli il latte agli studenti delle elementari.

Barry Topping (Paradise Killer) ha composto la colonna sonora, che uscirà su Bandcamp la prossima settimana. Il cast di doppiatori include Laila Berzins, che era Persefone e Demetra in Hades ed è anche La Baronessa, il grande cattivo di Lost In Random, uscito venerdì. Rafael Batista de Lima ha illustrato gli sprite, mentre Core Lo Art ha disegnato la key art, che mostra Thatcher in versione Cyberdemon mentre spara a Doomguy.