Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Un designer di Cyberpunk 2077 si unisce a Riot Games per lavorare all'MMO di League of Legends
martedì 21 settembre 2021 09:07News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Un designer di Cyberpunk 2077 si unisce a Riot Games per lavorare all'MMO di League of Legends

Riot sta lavorando tutt'ora per espandere l'universo di League of Legends, e tra i piani c'è un MMO a tema, il quale verrà seguito da un designer di Cyberpunk 2077.

Il prossimo MMORPG di Riot Games, ambientato nell'universo di League of Legends, ha aggiunto oggi il suo quest designer al suo team. Mateusz Tomaszkiewicz, che in precedenza ha lavorato per lo studio di sviluppo di giochi CD Projekt Red, si unirà al team MMO di Riot presumibilmente come quest designer. Tomaszkiewicz ha progettato gran parte del materiale di ricerca per i recenti giochi di CD Projekt Red, tra cui The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077. "Ho trascorso gli ultimi mesi incontrando e parlando con un certo numero di persone e team fantastici, e ora sono lieto di annunciare che mi unirò a Riot Games al loro prossimo progetto MMO", ha detto Tomaszkiewicz in un tweet all'inizio di oggi. "Sono entusiasta e non vedo l'ora di questa nuova sfida".

Poco si sa dell'MMO senza titolo di Riot Games, tranne che si svolge nel mondo di League of Legends di Runeterra. Riot ha mantenuto il progetto sotto stretto controllo da quando ne ha confermato l'esistenza e la direzione all'inizio di quest'anno. Secondo il sito Web ufficiale di reclutamento di Riot, l'azienda è alla ricerca di candidati per ricoprire ruoli nei settori dell'ingegneria del gioco, del design del gioco, del design dell'esperienza utente, dell'arte del gioco e della produzione di giochi.

Con l'assunzione di Tomaszkiewicz, Riot aggiunge uno dei game designer più esperti che il genere RPG abbia visto negli ultimi anni. "Sono un fan del lavoro di Mateusz da molto tempo e sono oltremodo entusiasta di dargli il benvenuto in Riot", ha dichiarato in un tweet Greg "Ghostcrawler" Street, produttore esecutivo del team MMO di Riot. "La sua visione, il suo approccio e il suo impegno per storie risonanti ed esperienze dei giocatori sono perfetti per il nuovo MMO." Nessuna data di uscita ufficiale o informazioni sono state fornite riguardo all'MMO di League. Il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non dovrebbe essere pubblicato fino al prossimo anno o al 2023. Nel frattempo, Riot sta rilasciando Ruined King, un gioco di ruolo per giocatore singolo su scala ridotta che è ambientato anche nella Lega universo entro la fine dell'anno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000