Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
La popolare streamer Alinity entra in Evolved Talent Agency
martedì 21 settembre 2021 09:12News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

La popolare streamer Alinity entra in Evolved Talent Agency

Alinity, è una ragazza molto famosa su twitch, che si è fatta conoscere per motivi anche sbagliati a comunque firmato un contratto per entrare nel team di Evolved Talent Agency.

Evolved Talent Agency ha annunciato oggi che inizierà a rappresentare la popolare streamer femminile di Twitch Alinity. Più conosciuta per le controversie riguardanti il ​​trattamento del suo gatto in streaming nel 2019, Alinity ha accumulato 2,36 milioni di ore guardate su Twitch con una media di 2.336 spettatori nell'ultimo anno, secondo SullyGnome. Just Chatting è la categoria in cui Alinity ha trascorso più tempo nell'ultimo anno. Con 485 ore di streaming nella categoria, il suo prossimo contenuto più trasmesso è Apex Legends.

Ha giocato per 276 ore nell'ultimo anno. Oltre allo streaming su Twitch, Alinity pubblica contenuti su YouTube e OnlyFans. L'unico sponsor a lungo termine che Alinity ha mostrato sui suoi canali è il marchio di sedie da gioco Secretlab. Ma oggi sta facendo un flusso sponsorizzato per il marchio di scambio di criptovalute Atom Asset Exchange (AAX). Alinity si unisce a un portafoglio di creatori di contenuti rappresentato da Evolved che include xQc, le sorelle Botez, Sweet Anita e QTCinderella, tra gli altri. Dot Esports ha contattato Evolved per un commento su chi all'interno dell'agenzia rappresenterà Alinity. Questo articolo verrà aggiornato se l'agenzia risponde.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000