Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il nuovo trailer di Arcane anticipa l'aggiornamento visivo di Caitlyn
martedì 21 settembre 2021 09:19News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Il nuovo trailer di Arcane anticipa l'aggiornamento visivo di Caitlyn

Un nuovo breve trailer di Arcane, la seirei animata di Legue of Legends, è uscito oggi e mostra in tutta la sua bellezza la campionessa Caitlyn.

Lo sceriffo di Piltover sta arrivando per dispensare giustizia. Riot Games ha rilasciato oggi un nuovo teaser trailer per Arcane, la serie animata di League of Legends in arrivo su Netflix entro la fine dell'anno. Il teaser, che dura solo 14 secondi, mostra alcuni dei personaggi dello show, molti dei quali sono campioni della League, inclusi i già confermati Vi e Jinx, oltre ad alcuni altri.

I personaggi nel teaser sono mostrati solo dal collo in giù e le loro identità complete sono tenute segrete. Ma è abbastanza chiaro che a circa otto secondi dall'inizio del trailer viene mostrato il corpo di Caitlyn di League of Legends, quasi a confermare la presenza del campione nello show. Caitlyn è in procinto di ricevere un aggiornamento visivo in League of Legends nel prossimo futuro, poiché il suo aspetto rinnovato è stato preso in giro nell'ultimo aggiornamento degli sviluppatori per Teamfight Tactics.

Il modello di Caitlyn nel nuovo teaser di Arcane ricorda da vicino il suo modello di League ancora da rilasciare. Diversi altri personaggi sono stati mostrati dal collo in giù nell'ultimo trailer, ma le loro identità non sono così ovvie come quelle di Caitlyn. Ad esempio, una figura maschile che indossa un ascot rosso e un gilet bianco potrebbe assomigliare a Jayce, ma non ci sono abbastanza indizi visivi per essere sicuri. Inoltre, un personaggio con una giacca marrone e una maglietta verde assomiglia vagamente a Ezreal, ma ancora una volta, non ci sono abbastanza omaggi visivi sorprendenti per esserne certi. Col tempo, verranno rivelati tutti i campioni della Lega che fanno la loro apparizione in Arcane. La serie arriverà su Netflix prima della fine del 2021. Arcane sarà trasmesso in streaming su Netflix entro la fine dell'anno. Né Riot né Netflix hanno annunciato una data di uscita ufficiale per Arcane.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000