Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
FIFA 22, i migliori giocatori Under 21 nel nuovo gioco
lunedì 20 settembre 2021 23:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

FIFA 22, i migliori giocatori Under 21 nel nuovo gioco

I Best under 21 di FIFA 22

A pochi giorni dall'uscita ufficiale di FIFA 22 continuano le classifiche varie di rating. Questa volta EA condivide con i fan i migliori Under 21 presenti nel gioco. Il migliore di tutti è il norvegese Erling Haaland. Il calciatore del Borussia Dortmund ha un overall di 88. Nella sua scheda anche un 91 nel tiro. Subito dopo il bomber del Dortmund c'è l'inglese Jadon Malik Sancho. Il giocatore del Manchester United ha un overall di 87 e un dribbling da 91. Un deludente 76 al tiro lo relegano al secondo posto nella classifica virutale. Più staccato rispetto ai due talentuosi calciatori c'è Phil Foden del Manchester City con un rating totale di 84. Due inglesi nei migliori tre giovani del gioco.

Tra i best Under 21, grandi assenti gli italiani. Non ci sono calciatori azzurri nei primi posti della classifica virtuale. E non ci sono nemmeno giovani promesse della Serie A. Il miglior difensore e calciatore extra europeo è Alphonso Boyle Davies giocatore canadese di origini liberiane, difensore del Bayern Monaco. Per Davies un overall da 82 con un importante valore nella velocità, un attributo dal valore di 96. Il miglior portiere Under 21 è l'estremo difensione del Leeds, Illan Stéphane Meslier. Il francese ha ottenuto un overall di 77.

Intanto da mercoledì 22 si potrà giocare in anteprima con FIFA 22. Si potrà giocare per 10 ore al giorno prima del rilascio. Il tutto grazie alla piattaforma EA Play. Quest'ultima è la piattaforma di gioco definitiva per chiunque ami i titoli EA. Attivando un abbonamento più premi, più prove esclusive e più sconti. I nuovi membri ricevono 30 giorni di fantastici giochi e ricompense a un prezzo inferiore, fino al 30 settembre 2021.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000