Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Valorant, TimTheTatman si unisce ai Complexity
martedì 21 settembre 2021 09:24Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valorant, TimTheTatman si unisce ai Complexity

Dopo ben quasi dieci anni di streaming di Valorant senza neanche un team, TimTheTatman ha finalmente firmato per i Complexity.

TimTheTatman ha lavorato per quasi 10 anni come streamer di personalità senza far parte di un'organizzazione. Ma questo è finito oggi quando ha annunciato in streaming che si è unito a Complexity. Tim è famoso per essere un fan dei Cowboys da una vita e parla della squadra ogni giorno. Quindi entrare a far parte dell'organizzazione di eSport di proprietà di Cowboy era perfettamente in linea con la sua sensibilità. I dettagli dell'accordo non sono stati resi noti, ma mentre ne discuteva con i suoi spettatori, Tim ha affermato di essere un creatore di contenuti e un comproprietario dell'organizzazione. "Volevo che ci fossero interessi simili", ha detto.

"Non volevo [firmare con un'organizzazione] a meno che non mi sentissi bene". Tim ha recentemente visitato Dallas per l'apertura della stagione dei Cowboys. E mentre era lì, ha potuto visitare il quartier generale di Complexity e incontrare il proprietario dei Cowboys Jerry Jones. Prima di prendere la sua decisione, Tim ha detto di aver parlato con "molte" organizzazioni, ma collaborare con un'organizzazione associata alla sua squadra sportiva tradizionale preferita sembrava "destino". Per dare il via alla sua collaborazione con Complexity, Tim ha detto che avrà un incontro con The Star a Frisco, in Texas, completo di birra e merchandising.

Le maglie di TimTheTatman sono già disponibili sul sito web dell'organizzazione. TimTheTatman ha già una serie di sponsor che includono LG, Herman Miller, HyperX, Chipotle, FanDuel e Streamlabs. All'inizio di questo mese, Tim ha fatto scalpore nel mercato del live streaming passando da Twitch per trasmettere esclusivamente su YouTube. Immediatamente dopo il suo passaggio alla piattaforma, Tim ha eclissato 100.000 spettatori simultanei nel suo primo streaming su YouTube. E non gli ci volle molto per accumulare più di 10.000 membri paganti (l'equivalente di YouTube di un abbonamento Twitch).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000