Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Valve rivela CS:GO Operation Riptide, che porterà con se tante novità
mercoledì 22 settembre 2021, 09:50News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valve rivela CS:GO Operation Riptide, che porterà con se tante novità

Valve ha deciso di arricchire il proprio fps di punta con molte novità tra cui: nuovi cosmetici, nuove deathmatch e altro ancora.

Una nuova operazione CS:GO, denominata Operation Riptide, è stata ufficialmente aggiunta da Valve. Riptide offre tonnellate di nuove aggiunte al gioco, tra cui l'aggiunta di coda privata, deathmatch a squadre e tutti contro tutti, partite competitive più brevi e un sacco di nuovi cosmetici, modifiche al gameplay e mappe. L'operazione Riptide è l'undicesima operazione nella storia di CS:GO e la prima da quando l'operazione Broken Fang è terminata il 3 maggio 2021. Riptide durerà fino al 20 febbraio 2022, secondo la pagina delle operazioni sul sito Web di CS:GO. Una delle più grandi funzionalità aggiunte al gioco con Riptide sono le code private.

I giocatori possono creare le proprie partite Premier private e renderle private solo agli amici, agli amici e ai loro amici o a un gruppo Steam. Valve ha anche aggiunto diverse versioni delle sue iconiche modalità competitiva e deathmatch. I giocatori possono ora giocare una breve modalità competitiva, che gioca fino a sedici round o finché una squadra non vince nove round.

Valve ha anche aggiunto ufficialmente il deathmatch a squadre e tutti contro tutti, non richiedendo più ai giocatori di navigare nei server della community per accedere a quelle modalità specifiche. Sono state inoltre aggiunte nuove modifiche al gameplay. I giocatori ora possono lanciare granate nello stesso modo in cui fanno armi e bombe. Hanno anche aggiunto più danni al corpo dell'M4A1-S, riducendo i danni al corpo del Deagle e riducendo il prezzo dei Dualies. Per le mappe degli ostaggi casuali, hanno anche introdotto uno scudo antisommossa per equipaggiare i CT.

Accanto a tutte queste modifiche al gameplay e alle modalità di gioco, arrivano molti nuovi contenuti, sotto forma di mappe, skin, agenti, spray e altro ancora. Sono state ufficialmente aggiunte cinque nuove mappe della community: County, Ravine, Extraction, Insertion II e Basalt. Sono state aggiunte diverse nuove collezioni di skin per armi, adesivi e patch, oltre alla collezione di agenti Riptide. Con una nuova operazione arrivano nuove sfide operative, che producono una miriade di ricompense se acquisti il ​​pass per l'operazione. L'acquisto del pass ti dà una moneta operazione per salire di livello completando le sfide.