Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il produttore esecutivo di Overwatch 2 lascia Blizzard
mercoledì 22 settembre 2021 09:58News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Il produttore esecutivo di Overwatch 2 lascia Blizzard

Blizzard perde il suo produttore esecutivo Chacko Sonny, il quale lascerà presto la società.

Chacko Sonny, produttore esecutivo di Overwatch e Overwatch 2, lascerà Blizzard dopo questa settimana. Sonny è in Blizzard dal 2016, quando ha iniziato come direttore di produzione per Overwatch. Secondo una dichiarazione ufficiale di Blizzard, Sonny sta lasciando l'azienda per "prendersi una pausa dopo 5 anni di servizio. Il profondo e talentuoso team di Overwatch sta facendo ottimi progressi su Overwatch 2 e, grazie al loro duro lavoro, il gioco è nelle fasi finali della produzione.

Condivideremo di più alle finali della Overwatch League alla fine di questo mese". La notizia della partenza di Sonny arriva dopo che il chief legal officer di Blizzard, Claire Hart, si è dimesso dalla compagnia la scorsa settimana. Come molte delle dimissioni Activision-Blizzard che si sono verificate dall'inizio delle cause per molestie, Sonny non ha ancora commentato pubblicamente la sua partenza.

Il team di Overwatch ha visto molte uscite di alto profilo negli ultimi anni, con l'ex direttore del gioco Jeff Kaplan e lo sceneggiatore principale Michael Chu che ora hanno lasciato il team di Overwatch. Alcuni dipendenti Blizzard hanno parlato anonimamente con Bloomberg sulla partenza di Sonny, dicendo che non c'erano accuse di molestie contro di lui per quanto ne sapevano. Sonny in precedenza ha lavorato presso Sony Santa Monica come direttore dello sviluppo del prodotto su titoli AAA come God of War. Secondo la sua pagina LinkedIn ufficiale, Sonny ha anche lavorato presso Activision dal 2010 al 2012 come capo di Beachhead Studio alla creazione di Call of Duty: ELITE. È stato anche impiegato da Activision alla fine degli anni '90 per tre anni come produttore di titoli come MechWarrior 2.

© foto di Pixabay
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000