Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
L'ultimo aggiornamento di Apex Legends causa ulteriori problemi al server
giovedì 23 settembre 2021, 09:44News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

L'ultimo aggiornamento di Apex Legends causa ulteriori problemi al server

Respawn si trova di fronte a una bella gatta da pelare, dopo che l'ultimo aggiornamento d Apex non ha risolto i problemi che affliggevano il gioco.

Una patch di Apex Legends che avrebbe dovuto risolvere i numerosi problemi di disconnessione del gioco ha apparentemente peggiorato le cose. La patch di oggi è stata lanciata intorno alle 12:00 CT, sebbene Respawn non abbia condiviso le note complete della patch fino a circa un'ora dopo. La patch prometteva di correggere alcuni dei bug che hanno causato l'ondata di problemi del server del gioco, nonché gli arresti anomali associati a determinate pose di banner animati.

Nel giro di un'ora, sono arrivate numerose segnalazioni da parte dei giocatori che sarebbero stati nuovamente espulsi dalle partite o che non erano stati in grado di connettersi al client di gioco. La streamer Holiwhirl ha scaricato la patch e non è stata in grado di disconnettersi dalla prima partita che ha giocato. Dopo essere finalmente uscita dalla partita, non è riuscita a riconnettersi ai server.

Almeno inizialmente, sembra che la patch abbia annullato tutte le correzioni di stabilità apportate dall'hotfix di lunedì 20 settembre. I server di Apex sono in subbuglio dal lancio della Patch 10.1, intitolata Evolution. I giocatori non sono stati in grado di connettersi alle partite, in particolare alle partite di Battle Royale, e in alcuni casi hanno subito arresti anomali e penalità per abbandono per disconnessioni non imputabili a loro.

Il 20 settembre, Respawn ha rilasciato un hotfix che ha reso le cose temporaneamente più stabili e ha promesso una patch più ampia nel corso della settimana che avrebbe risolto i bug e i problemi. Respawn ha affermato di essere a conoscenza delle continue lobby al rallentatore, ma non ha ancora riconosciuto la rinascita di problemi di connessione e server. Aggiorneremo questo articolo se Respawn rilascia una dichiarazione o un hotfix aggiuntivo.