Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
El Corte Inglés vestirà giocatori e staff dei MAD Lions
mercoledì 22 settembre 2021 18:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte madlions.com

El Corte Inglés vestirà giocatori e staff dei MAD Lions

El Corte Inglés, catena di grandi magazzini spagnola che per volume di affari è al primo posto in Europa e al quarto posto nel mondo ha stretto un accordo di collaborazione per vestire i giocatori e lo staff tecnico del team di esports MAD Lions, squadra che recentemente ha vinto il Summer Split League of Legends European Championship (LEC) 2021, qualificandosi anche ai mondiali di LoL.

El Corte Inglés diventa la prima azienda spagnola a vestire una squadra di gioco spagnola. La partnership realizzata in collaborazione con il gruppo dentsu e la società di marketing esperienziale MKTG Spain, vedrà i giocatori e lo staff tecnico indosseranno Easy Wear (tuta, cravatta e maglia), Green Coast (maglia, maglietta e jeans) ed Emidio Tucci (scarpe).

David Sújar, ICL & Head of Digital del gruppo dentsu, afferma: “La Spagna ha la più alta densità di appassionati nei principali mercati europei di eSports. Circa 3 milioni di persone sono all'interno di questo territorio emergente che sta solo crescendo. Per questo è tremendamente rilevante e coraggioso che El Corte Inglés sia uno dei marchi riconosciuti all'interno di questo territorio, dove può avvicinarsi a un profilo di consumatore molto più giovane e, in parte, diverso da quello garantito dagli sport tradizionali”.

Karen Moctezuma, Head of esports di MKTG Spain, ritiene che: "l'incursione di El Corte Inglés come primo marchio di moda spagnolo nel territorio degli eSports, guidato da MAD Lions, significa entrare nel settore attraverso la grande porta, accompagnando uno dei più squadre eccezionali sulla scena spagnola ed europea e con chiare opzioni per ottenere un titolo mondiale. L'alta qualità e il proprio stile sono segni comuni di identità per entrambe le aziende che portano il marchio spagnolo fuori dai nostri confini con grande successo. Questo accordo, concepito quasi naturalmente, non fa che rafforzare i propri valori”.

 Álvaro Luzón, direttore marketing di MAD Lions, ha dichiarato: "avere l'onore di essere il club di eSports scelto da El Corte Inglés, come il primo marchio di moda spagnolo che scommette sul vestire una squadra, ci rende orgogliosi. Entrambi portiamo il marchio spagnolo fuori dai nostri confini e ora le nostre strade si incrociano attraverso questa collaborazione, iniziata in un giorno molto importante per noi quando siamo stati ricevuti dal vicesindaco di Madrid in occasione delle nostre recenti vittorie europee. Niente di meglio che farlo vestito da El Corte Inglés!”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000