Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Mobile Legends Bang Bang lancia la celebrazione del quinto anniversario con nuovi contenuti ed eventi continui
giovedì 23 settembre 2021, 09:51News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Mobile Legends Bang Bang lancia la celebrazione del quinto anniversario con nuovi contenuti ed eventi continui

Mobile Legends Bang Bang festeggi il compleanno con ricchi contenuti tutti da scoprire.

Mobile Legends: Bang Bang compie cinque anni questo ottobre e lo sviluppatore Moonton Games è pronto a dare il via ai festeggiamenti con un botto ancora più grande del solito. Questa celebrazione del quinto anniversario si svolgerà con il tema "5hare Fun, Forge Legends" e porterà nuovi eroi, skin e oggetti più esclusivi per commemorare il nuovo inizio del MOBA. Moonton, lo sviluppatore dietro MOBA, ha lanciato diversi giochi mobili di alto profilo disponibili a livello globale dai suoi uffici in Indonesia, Malesia, Singapore, Hong Kong e Cina continentale e ha instaurato relazioni con aziende e organizzazioni di eSport in tutto il mondo.

MLBB è il titolo MOBA mobile più popolare, che riunisce giocatori e comunità di tutto il mondo per competere in battaglie cinque contro cinque in tempo reale contro squadre avversarie. Durante i suoi primi cinque anni sul mercato dal lancio nel 2016, MLBB è stato scaricato più di un miliardo di volte e vanta oltre 105 milioni di utenti attivi pur essendo disponibile in oltre 190 paesi e in più di 27 lingue. Il gioco ha una presenza particolarmente forte nella regione dell'Asia Pacifico, dove è considerato un gioco nazionale in più paesi SEA e ospita la Mobile Legends: Bang Bang Professional League e una serie di altre competizioni di eSport.

A partire dal 21 settembre e fino a metà ottobre, i giocatori potranno ottenere gratuitamente nuove skin a tempo limitato partecipando a nuovi eventi e campagne. Ciò includerà skin specifiche per l'anniversario, cortometraggi animati e colonne sonore originali. Una di queste nuove skin sarà Moon Goddess Miya, che sarà disponibile per tutti i giocatori che accedono durante il periodo dell'evento.

Oltre a introdurre nuovi contenuti, la celebrazione del quinto anniversario si sovrapporrà alle attivazioni in corso che daranno ai giocatori l'accesso a contenuti ancora più esclusivi. Ciò include l'attuale crossover con Transformers che presenta skin per Johnson (Optimus Prime), X.Borg (Bumblebee) e Granger (Megatron). Questo evento è già in corso, con più fasi in corso nei prossimi mesi.

Se vuoi ottenere tutte le skin crossover, dovrai raccogliere sei spray per ogni personaggio. Ecco il programma dell'evento in modo da poter tenere il passo con l'aumento dei tassi di caduta. Seconda fase: dal 31 agosto al 27 settembre Aumento dei tassi di caduta dello spray Bumblebee Terza fase: dal 28 settembre al 25 ottobre Aumentate le percentuali di rilascio di Megatron Spray Quarta fase: dal 26 ottobre all'11 novembre Aumento dei tassi di caduta di Optimus Prime Spray Ulteriori ricompense cosmetiche sono disponibili per i giocatori a seconda che supportino gli Autobot o i Decepticon durante le fasi.

Moonton sta anche lavorando al trasformativo aggiornamento Project NEXT per MLBB che introdurrà modifiche di alta qualità per più parti del gioco, modifiche aggiuntive, bilanciamento degli eroi e una versione rinnovata della modalità di gioco Brawl. Ci saranno anche eventi di accesso e cosmetici esclusivi, e con questo aggiornamento verrà introdotto un nuovo eroe, Floryn. Ulteriori dettagli sulla celebrazione del quinto anniversario, imminenti rielaborazioni per personaggi come Hayabusa, Kagura, Lancillotto e Odette e ulteriori modifiche verranno condivisi la prossima settimana.