Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Sledgehammer afferma che "nerferà il sole", risolverà altri problemi prima del lancio di Call of Duty Vanguard
giovedì 23 settembre 2021, 10:02News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Sledgehammer afferma che "nerferà il sole", risolverà altri problemi prima del lancio di Call of Duty Vanguard

La open beta di Call of Duty Vanguard è andata molto bene, ora il team di sviluppo è impegnato a correggere i vari bug che sono spuntati fuori durante le partite.

La beta di Call of Duty: Vanguard è giunta al termine e manca poco più di un mese al lancio del gioco il 5 novembre. Lo sviluppatore di Vanguard, Sledgehammer Games, ha offerto un post sul blog questo pomeriggio per concludere la beta, parlare di ciò che il team ha imparato da essa e fornire informazioni su alcune correzioni che arriveranno quando il gioco verrà rilasciato. Sledgehammer ha detto che sarà "nerferà il sole", "reprimere i rave della Stella Rossa", "rimuovere i dognados", "sintonizzare gli spawn per evitare la cucina dell'omicidio dell'Hotel Royal" e "chiudere le lobby dei microfoni aperti in Search & Destroy".

Tutte queste cose sono diventate punti problematici per i giocatori durante i due fine settimana del beta test. "In tutta serietà, stiamo sistemando queste cose", ha detto Sledgehammer. “Stiamo anche esaminando approfonditamente il bilanciamento delle armi, il missaggio audio e la visibilità. Ma ne condivideremo di più in seguito". Cose come la visibilità e gli spawn dei giocatori sono stati enormi problemi durante la beta, con molti giocatori che si lamentavano di non poter vedere molto bene i nemici su nessuna delle mappe giocabili e offrendo clip di punti di spawn in cui i giocatori si sarebbero rigenerati a pochi metri dal nemico.

Anche il sole era intensamente luminoso su certe mappe fino a un livello quasi accecante. "Speriamo che ti sia piaciuto il tuo tempo in Vanguard e le innovazioni che abbiamo portato a Multiplayer", ha detto Sledgehammer. "Nel corso della Beta, siamo stati in grado di raccogliere una grande quantità di feedback dalla community. Tutti i rapporti ufficiali, le clip di gioco e i messaggi hanno aiutato i nostri sviluppatori a eliminare i bug, migliorare le funzionalità e perfezionare le mappe e le modalità per il lancio". Vanguard uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net il 5 novembre.

© foto di Pixabay