Sledgehammer afferma che "nerferà il sole", risolverà altri problemi prima del lancio di Call of Duty Vanguard
La beta di Call of Duty: Vanguard è giunta al termine e manca poco più di un mese al lancio del gioco il 5 novembre. Lo sviluppatore di Vanguard, Sledgehammer Games, ha offerto un post sul blog questo pomeriggio per concludere la beta, parlare di ciò che il team ha imparato da essa e fornire informazioni su alcune correzioni che arriveranno quando il gioco verrà rilasciato. Sledgehammer ha detto che sarà "nerferà il sole", "reprimere i rave della Stella Rossa", "rimuovere i dognados", "sintonizzare gli spawn per evitare la cucina dell'omicidio dell'Hotel Royal" e "chiudere le lobby dei microfoni aperti in Search & Destroy".
Tutte queste cose sono diventate punti problematici per i giocatori durante i due fine settimana del beta test. "In tutta serietà, stiamo sistemando queste cose", ha detto Sledgehammer. “Stiamo anche esaminando approfonditamente il bilanciamento delle armi, il missaggio audio e la visibilità. Ma ne condivideremo di più in seguito". Cose come la visibilità e gli spawn dei giocatori sono stati enormi problemi durante la beta, con molti giocatori che si lamentavano di non poter vedere molto bene i nemici su nessuna delle mappe giocabili e offrendo clip di punti di spawn in cui i giocatori si sarebbero rigenerati a pochi metri dal nemico.
Anche il sole era intensamente luminoso su certe mappe fino a un livello quasi accecante. "Speriamo che ti sia piaciuto il tuo tempo in Vanguard e le innovazioni che abbiamo portato a Multiplayer", ha detto Sledgehammer. "Nel corso della Beta, siamo stati in grado di raccogliere una grande quantità di feedback dalla community. Tutti i rapporti ufficiali, le clip di gioco e i messaggi hanno aiutato i nostri sviluppatori a eliminare i bug, migliorare le funzionalità e perfezionare le mappe e le modalità per il lancio". Vanguard uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net il 5 novembre.