Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Kiss "Vizicsacsi" Tamás ritorna nella Landa degli Evocatori
giovedì 23 settembre 2021, 21:39Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Kiss "Vizicsacsi" Tamás ritorna nella Landa degli Evocatori

L’organizzazione Australiana dei PEACE ha annunciato che il Top Laner Kiss "Vizicsacsi" Tamás, si unirà al team come sostituto, per disputare i play-in dei Worlds 2021 di League of Legends. Infatti, il Top Laner titolare Yao "Apii" Jian-Jing non ha potuto raggiungere i compagni in Islanda causa mancati permessi.

L’ex allenatore di corsia dei MAD Lions, grazie alla sua grande esperienza potrà dare qualcosa in più ad un giovane team che nel Summer Split 201 del Circuito di League of Legends Oceania (LCO) ha compiuto un miracolo nel Lower Bracket battendo i Pentanet.GG in finale assicurandosi così un posto nei play-in dei Mondiali 2021.  

L’ex pro-player degli Unicorns of Love, Schalke 04 e Splyce ha dichiarato: “Sono molto onorato di essere stato scelto come sostituto e farò del mio meglio per aiutare la squadra!”. L’ultima apparizione di Vizicsacsi nei mondiali risale nel 2019.