Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Esports Revolution, D. Trinchillo: "La strada intrapresa è quella giusta"
giovedì 23 settembre 2021, 23:15eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Esports Revolution, D. Trinchillo: "La strada intrapresa è quella giusta"

Il Team Esports Revolution a un passo dal Mondiale di E-Sailing

Il Team Esports Revolution ha strappato il pass per l’ultimo turno di qualificazione alle World Championships, i Mondiali di Virtual Regatta. Un traguardo che fa seguito ad altri importanti risultati recentemente ottenuti da Esport Revolution nella disciplina Virtual Regatta: innanzitutto la partecipazione alla Nations Cup (il Campionato Mondiale per nazioni) dei player D’Angelo, Prodigo, Tamblè e Mereghini in rappresentanza dell’Italia.

Il primo stage ha visto gli azzurri chiudere al quinto posto in classifica, con protagonista Antonio D’Angelo “Il Moro di Napoli”. Ora l’Italia affronterà la Turchia il 27 e 28 settembre. Poi, il bellissimo secondo posto di Mario Prodigo “MProdigo” alle Olympic Virtual Series (le Olimpiadi virtuali) di agosto. Un argento di prestigio per Esport Revolution e tutta l’Italia dell’E-Sailing. 

Ottenere subito risultati così prestigiosi ci riempie di orgoglio e ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta. Davvero complimenti a tutti i ragazzi, ora proviamo a raggiungere il traguardo del Mondiale” – dichiara Diego Trinchillo, co-fondatore di Esport Revolution – “Siamo stati tra i primi a credere nel movimento dell’E-Sailing in Italia e i nostri sforzi sono già stati ripagati. La vela virtuale è anche disciplina olimpica e questo ci spinge a dare il massimo per inseguire anche il sogno a cinque cerchi”. 

Appuntamento per il fine settimana che va da venerdì 1 a domenica 3 ottobre, quando Esport Revolution spiegherà di nuovo le sue vele virtuali per tentare una storica qualificazione mondiale.