Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Valorant, BLAST e Riot annunciano il ritorno di Spike Nations
giovedì 23 settembre 2021, 17:16News
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

Valorant, BLAST e Riot annunciano il ritorno di Spike Nations

Un torneo Valorant dal 7 al 9 ottobre, con una donazione in beneficenza di Riot di 60.000 euro

L'organizzatore del torneo di eSport BLAST e Riot Games hanno annunciato la seconda edizione del torneo di beneficenza VALORANT Spike Nations .  

L'evento, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre, vedrà la donazione di € 60.000  in beneficenza da parte di Riot Games.

La competizione online di tre giorni vedrà la partecipazione di 12 squadre con sede in EMEA composte da atleti professionisti di eSport e creatori di contenuti di gioco, ognuno dei quali rappresenta la propria nazione o regione.

Le nazioni in competizione includono Regno Unito, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi nordici, Polonia, Turchia, CIS, Italia, DACH (Germania, Austria, Svizzera), Benelux (Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo) e "Team Eastern Europe". 

Il torneo sarà composto da tre gironi da quattro, con le prime due squadre di ogni girone che accederanno alla fase a eliminazione diretta. L'azione sarà trasmessa esclusivamente sul canale Twitch di BLAST.