Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
La modalità URF di League of Legends torna con la patch 11.19
venerdì 24 settembre 2021, 10:08News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

La modalità URF di League of Legends torna con la patch 11.19

La famosa e tanto amata modalità URF sta per fare il suo ritorno nella patch 11.19.

Ultra Rapid Fire, noto come URF, è tornato al client di League of Legends per l'aggiornamento del Campionato mondiale, Patch 11.19. I giocatori sceglieranno i loro campioni preferiti e invieranno le loro abilità più velocemente del solito quando giocano in una delle modalità di gioco più popolari di LoL. Quando si avvia una partita di URF, i giocatori vedranno l'Awesome Buff di Awesomely Awesome Buffing sulla barra dei campioni. Questo buff è esclusivo di alcune modalità di gioco in League e garantisce a ogni evocatore il 100 percento di riduzione del consumo di energia e mana insieme alla metà dei costi sanitari sulle abilità. I giocatori che giocano con i campioni a distanza avranno la loro velocità d'attacco bonus raddoppiata, mentre i campioni da mischia avranno velocità d'attacco bonus aggiuntiva pari a 1,5 volte la loro normale velocità d'attacco.

Ci sono alcuni altri buff in URF, come l'ulteriore 300 abilità, oggetto e velocità degli incantesimi dell'evocatore, insieme al 25% di tenacia in più. Avrai anche più mobilità di quanto potresti mai immaginare grazie sia al cannone campione che alla velocità di movimento aggiuntiva del 60 percento. Ci sono altri buff senza senso oltre a questi, come una piccola possibilità che i tuoi attacchi possano "rielaborare Ryze". All'inizio di quest'anno, Riot ha apportato modifiche alla modalità URF per "abbracciare meglio la rielaborazione degli oggetti pre-stagione", secondo Riot Reinboom, progettista di giochi tecnologici e capo progettista delle modalità di gioco in League.

"Lethal Tempo e Ultimate Hunter non sono più disabilitati", ha dichiarato Riot Reinboom su Twitter. "Se sei un campione di mana: il mana bonus viene convertito in HP (tasso del 40%) e la rigenerazione del mana bonus viene convertita in HP (tasso del 100%)." Inoltre, i campioni riceveranno 300 velocità di abilità invece dell'80% di riduzione del tempo di recupero, aggiungendo più velocità di abilità ad altre fonti come rune e oggetti. URF è già disponibile in alcune regioni. A gennaio, una modalità simile chiamata ARURF, che sta per All Random Ultra Rapid Fire, è rimasta sui server live per un mese intero. Quindi i giocatori potrebbero aspettarsi un lasso di tempo simile per il ritorno di URF in questo ciclo di patch.

© foto di Pixabay