Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Levy Frederique, l'olandese saluta l'Inter e torna nella sua AmsterdamTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 24 settembre 2021, 12:55Mercato
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Levy Frederique, l'olandese saluta l'Inter e torna nella sua Amsterdam

Levy Frederique saluta l'Inter e passa all'Ajax

Il player olandese Levy Frederique torna nella sua Amsterdam. Il talentuoso giocatore di FIFA lascia l'Inter per trasferirsi all'Ajax. Alle porte della nuova stagione di FIFA, prendono il via i trasferimenti societari anche a livello esportivo. Tra questi degno di nota quello di Levy Frederique, nell’ultima stagione pro player del team dell’Inter. Levy saluta i nerazzurri e si trasferisce all’Ajax. Il club Inter Milano con un video sui propri canali social, ha voluto salutare il giocatore e ringraziarlo per il periodo trascorso insieme.

Con la maglia dell'Inter Esports, Levy “Inter Levy” Frederique si è aggiudicato il titolo di campione Europeo Xbox alle FIFA Global Series Playoffs 2021, che si sono svolte lo scorso weekend. Grazie a quella vittoria, Levy si era qualificato anche per le fasi finali della FIFA eWorld Cup, l’evento finale della stagione, dove i più forti giocatori solitamente competono per il titolo di Campione del Mondo. In questo 2021 purtroppo la fase finale di Londra non si è tenuta causa Covid. Il giocatore olandese aveva iniziato le FIFA Global Series a luglio con gli Swiss Rounds. Con 3 vittorie e 2 sconfitte si è qualificato per la seconda giornata di playoffs. Grazie ad un pieno di successi in tutti gli scontri diretti giocati successivamente, ha poi disputato la finale con un incredibile gol all’ultimo secondo dei tempi supplementari.

Per Levy inizia la nuova avventura coi lancieri di Amsterdam. Un nuovo progetto che lo vedrà sicuramente protagonista a livello europeo. Attraverso i suoi canali social si è presentato ai suo nuovo tifosi con il messaggio: "Il mio club, la mia città, il mio sogno!"