Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Il Top Laner Mauno "beansu" Tälli è in cerca di nuove opzioni per il 2022
venerdì 24 settembre 2021, 19:00Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Il Top Laner Mauno "beansu" Tälli è in cerca di nuove opzioni per il 2022

Il pro-player di League of Legends, Mauno "beansu" Tälli, anche se ancora sotto contratto con il team francese, GamersOrigin sta sondando il terreno alla ricerca di nuove opportunità per il 2022. Il Top Laner estone classe ‘97 ha un lungo trascorso con buoni risultati nei campionati Europei di League of Legends.

In particolare il giocatore nel 2020 ha vinto il Summer Split della Superliga spagnola con il team Movistar Riders, inoltre, dal dicembre 2016 fino al dicembre 2018 ha militato nel campionato italiano di LoL dove nell’aprile 2018 è riuscito pure a vincere il PG National Spring Split con il team Forge.

Pertanto si tratta di un elemento dal curriculum non indifferente con ampie prospettive di crescita. Anche se al momento una vera e propria trattativa con altri club non è stata ancora investita ci sono tutti i presupposti che il giocatore possa cambiare casacca qualora arrivi un progetto valido, concreto e allettante.