Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Esports Business Day, Azerion e la "brand gamification"
venerdì 24 settembre 2021 18:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Esports Business Day, Azerion e la "brand gamification"

Azerion protagonista sul palco dell'Esports Business Day

La Tech Company Azerion è stata tra le aziende protagoniste sul palco dell'Esports Business Day. L'evento organizzato dall’Osservatorio Italiano Esports e tenutosi lo scorso 22 settembre, ha avuto come obiettivo quello di consentire agli operatori del settore di partecipare a un momento di formazione e di possibilità di sviluppi commerciali. Nella cornice del Quartiere Fieristico di Rimini, il format è stato concepito come il primo evento B2B dedicato al gaming e agli Esports, con uno spiccato richiamo alle esigenze delle aziende. Azerion ha contribuito ad arricchire le tematiche grazie all'intervento di Tommaso Zeppetella, Head of Gaming Advertising Azerion dal titolo: "Senator, we run games".

Per la prima volta in Italia gli Esports hanno incontrato le aziende in occasione dell’Esports Business Day. Il mercato degli Esports è in forte crescita e da oggi la sua industry si arricchisce di un evento B2B dedicato.  Azerion ha partecipato con un intervento dedicato alla "brand gamification" sottolineando quali sono le leve di marketing per aumentare l’engagement con il target richiesto dalle aziende attraverso il gioco.

Azerion è infatti una tech company attiva nel settore dei media e dell’intrattenimento che opera trasversalmente in modo unico per individuare sinergie, sviluppare efficienze e potenziare il business dei suoi clienti. Con centinaia di milioni di persone che giocano ai suoi giochi online, la tech company aiuta gli inserzionisti e gli editori a connettersi con loro al momento giusto e in modo significativo e prezioso. Infatti, grazie alla sua offerta tecnologica, gli inserzionisti raggiungono una vasta audience e gruppi targettizzati mentre gli editori ottengono il massimo dalle revenue coinvolgendo un pubblico di qualità attraverso i loro contenuti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000