Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
35 milioni dollari investiti nel Misfits Gaming Group
venerdì 24 settembre 2021 19:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte misfits

35 milioni dollari investiti nel Misfits Gaming Group

La società con sede in florida, Misfits Gaming Group ha annunciato un round di investimenti da 35 milioni di dollari guidato da The E.W. Scripps Company, società americana quotata in borsa che si occupa di comunicazione, inoltre è la quarta emittente televisiva locale più grande della nazione. Come parte dell'investimento, Scripps nominerà anche un designato nel consiglio di amministrazione di Misfits.

Il gruppo Misfits compete in alcuni dei titoli più importanti e nelle loro massime leghe: Florida Mayhem nella Overwatch League, Florida Mutineers nella Call of Duty League e Misfits Gaming in League of Legends.

Secondo il comunicato, EW Scripps Company investirà $ 10 milioni nell'organizzazione globale di eSport di MGG. La società televisiva otterrà i diritti per distribuire i contenuti dei Misfits Gaming attraverso le sue piattaforme televisive lineari in Florida e negli Stati Uniti.

Brian Lawlor, presidente di Scripps Local Media ha affermato: "Scripps è entusiasta di collaborare con Misfits Gaming Group per contribuire a creare energia e interesse attorno a queste competizioni di videogiochi altamente qualificate e ad alta energia “Siamo in una posizione perfetta, con la nostra grande impronta in Florida, per sfruttare il nostro flusso lineare e la distribuzione over-the-top per trasportare tutti i tipi di contenuti Misfits Gaming, dai profili dei giocatori e interviste alle notizie su squadre e campionati, tutti volti a connettere i nostri inserzionisti con il loro giovane pubblico".

Il presidente e CEO di Scripps Adam Symson ha affermato che: “il piccolo ma significativo investimento integra le strategie in corso di Scripps per rispondere rapidamente ai nuovi comportamenti dei consumatori e ai nuovi modi per aiutare le aziende a raggiungere i propri clienti. La nostra partnership con Misfits Gaming Group è un'estensione del percorso che abbiamo tracciato per catturare opportunità emergenti nel mercato dei media e dell'intrattenimento.”

Ben Spoont, CEO e co-fondatore di Misfits Gaming Group ha commentato: "Siamo fortunati ad avere un partner dalla mentalità progressista in Scripps che vede un panorama globale per il futuro ed è entusiasta quanto noi di catturare i cuori e le menti del pubblico della Generazione Z e del Millennio (dai 12 ai 35 anni)"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000