Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Azerion, T. Zeppetella: "Occasione per dare valore alla nostra industry"
venerdì 24 settembre 2021, 19:15eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Azerion, T. Zeppetella: "Occasione per dare valore alla nostra industry"

Le parole di Tommaso Zeppetella, Head of Gaming Advertising Azerion

Azerion ha partecipato all'Esports Business Day di Rimini con un intervento di Tommaso Zeppetella, Head of Gaming Advertising dedicato alla “brand gamification” sottolineando quali sono le leve di marketing per aumentare l’engagement con il target richiesto dalle aziende attraverso il gioco. Inoltre Zeppetella ha commentato così la manifestazione: "Tornare a partecipare ad un evento in presenza, dedicato al mondo del gaming e degli Esports, è stata un’occasione unica per dare valore alla nostra industry e mettere in luce i punti di forza della piattaforma Azerion".

Azerion è una tech company attiva nel settore dei media e dell’intrattenimento. L'azienda opera trasversalmente in modo unico per individuare sinergie, sviluppare efficienze e potenziare il business dei suoi clienti. Aiuta gli inserzionisti e gli editori a connettersi con loro al momento giusto e in modo significativo e prezioso. Grazie alla sua offerta tecnologica, gli inserzionisti raggiungono una vasta audience e gruppi targettizzati mentre gli editori ottengono il massimo dalle revenue coinvolgendo un pubblico di qualità attraverso i loro contenuti. Contenuti e tecnologia per garantire sicurezza e affidabilità.

Azerion sviluppa e gestisce una piattaforma di social gaming e di intrattenimento online sicura e affidabile. Le sue app sono prive di virus e malware. A disposizione community manager locali per tutti gli ambienti di contenuti social. Personale di supporto nella propria lingua e ambienti speciali per bambini in cui poter lasciarli giocare senza preoccupazioni, inclusi acquisti indesiderati o giochi non classificati per bambini. Attualmente il team si trova in 19 diversi uffici europei, in Italia a Milano, assicurando il supporto dei propri utenti e clienti in modo locale, specifico e personale.