Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il sito di moda e cosmesi ASOS sigla una parteship con i Fnatic
venerdì 24 settembre 2021 18:05News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

Il sito di moda e cosmesi ASOS sigla una parteship con i Fnatic

L’organizzazione inglese dei Fnatic, ha stretto un accordo triennale con ASOS, uno dei principali rivenditori di moda online al mondo. ASOS sigla così la sua prima partnership con un marchio di eSport. Come parte dell'accordo, il logo del marchio di moda apparirà sulla parte anteriore di tutte le maglie della squadra a partire dal Campionato Mondiale di League of Legends 2021.

Le due società collaboreranno su una varietà di diverse attivazioni, tra cui più serie di contenuti con talenti e creatori professionisti di Fnatic, come Tekkz, Mushway, Loeya e Moonryde. La partnership vedrà anche i marchi lavorare insieme su un terzo kit alternativo su misura e vedere i giocatori e i creatori professionisti di Fnatic presenti nelle prossime campagne ASOS. Inoltre, Fnatic ed ASOS lavoreranno insieme sulla creazione di kit digitali.

Il CEO di Fnatic, Sam Mathews, ha dichiarato: "Non ci sono altre sottoculture al mondo che ci hanno influenzato più dei giochi e della moda. L'espressione di sé, sia online che offline, è diventata un importante punto di convergenza tra entrambi i pubblici. Attraverso questa partnership con ASOS, consentiremo a tutti i giocatori di trovare la propria voce e il proprio stile unici, dentro e fuori dal gioco. Non potremmo essere più entusiasti di portare avanti questo cambiamento insieme ad ASOS.”

Robert Birge, Chief Growth Officer, ASOS, ha dichiarato: “Il gioco e la moda sono entrambe passioni per i giovani adulti e mentre gli eSport continuano a crescere, siamo incredibilmente entusiasti di questa partnership. GenZ esprime sempre più il loro stile sia nel mondo fisico che in quello digitale e questo è qualcosa che siamo entusiasti di alimentare. Non vediamo l'ora di vedere alcuni dei più grandi atleti di eSport del mondo indossare il nostro nome sulle loro maglie Fnatic ai Mondiali in Islanda.”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000