Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Fortuna Sittard, la piattaforma Voidu è il nuovo sponsor EsportsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 21:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Azerion

Fortuna Sittard, la piattaforma Voidu è il nuovo sponsor Esports

Voidu nuovo partner del Fortuna Sittard Esports

Voidu, la piattaforma ufficiale di distribuzione di giochi online di proprietà di Azerion, ha annunciato oggi di essere il nuovo sponsor Esport della società olandese Fortuna Sittard. Con questa nuovissima sponsorizzazione, Voidu avvicina i fan, i giocatori e la squadra di calcio l'uno all'altro tramite Esport, eventi digital, ma anche tramite il coinvolgimento e le esperienze esclusive dei fan.

Con questa sponsorizzazione Voidu si impegna con la squadra di calcio dell'Eredivisie e investe nella squadra Fortuna Sittard Esports che si è classificata settima nella classifica della scorsa stagione di eDivisie. "I giochi Esport sono una parte molto importante dell'attività di Azerion e la nuova collaborazione permette di raggiungere giocatori e appassionati di Esport nei Paesi Bassi", afferma Cem Temur, direttore di Voidu. "Siamo molto contenti di questa sponsorizzazione e ci impegniamo ad aiutare Fortuna Sittard a raggiungere la vetta dell'eDivisie. Inoltre, come nostro primo atto, sono felice di annunciare la nuova formazione del team di eSport di Fortuna Sittard, con Tim van Doleweerd e Marc Groenland. Non vediamo l'ora che inizi la stagione".

Cem Temur, Direttore di Voidu. "Abbiamo in programma di organizzare eventi esclusivi in ​​cui tifosi e giocatori del Fortuna Sittard potranno giocare insieme in FIFA. Inoltre, i fan avranno la possibilità di ricevere sconti sulla nostra piattaforma e potranno competere per ricevere omaggi unici".

"È meraviglioso che Voidu sia il nostro nuovo partner e porti non solo molto coinvolgimento e intrattenimento dei fan, ma si sforzi anche di vincere con il nostro nuovo team di Esports" aggiunge Jordy Joosten, responsabile Esports di Fortuna Sittard.