Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Valorant, Riot svela ulteriori dettagli sull'imminente agente
martedì 28 settembre 2021, 09:44News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valorant, Riot svela ulteriori dettagli sull'imminente agente

Riot Games ha cominciato a svelare pian piano il nuovo agente con egli indizi lasciati qua e la.

L'ultimo aggiornamento di State of the Agents di Riot Games ha fornito ai giocatori di Valorant ulteriori informazioni su un nuovo agente e una breve occhiata alle sue meccaniche di gioco. Una figura ben vestita conosciuta come Deadeye si è presentata nel video di Year One Anthem a giugno con quello che sembra essere un fucile da cecchino appoggiato sulla sua spalla. E il trailer di Fracture di inizio mese è stato narrato da una voce misteriosa con un accento francese.

Il trailer mostrava due proiettili che si scontravano e distruggevano un reattore. Fracture contiene anche due custodie per armi su entrambi i lati della mappa, che sono probabilmente le armi utilizzate nel trailer. Il personaggio che narra il trailer è probabilmente Deadeye e il suo pratico lavoro sembra aver portato alla distruzione della struttura del Regno su Fracture. John Goscicki, un produttore di personaggi di VALORANT, ha fornito maggiori informazioni nell'ultimo aggiornamento di State of the Agents, sebbene non si riferisca specificamente a Deadeye. "Abbiamo fatto un passo indietro e abbiamo pensato a diversi modi per fornire un'altra Sentinel al roster", ha detto Goscicki.

"Un Sentinel che si concentra sulle giocate meccaniche, con un'ulteriore attenzione alle sparatorie nel mix per un tocco in più." Il messaggio dice che raggiungere un momento da sogno sarà "magnifique", che è un altro cenno al personaggio francese del trailer. L'immagine in fondo al post mostra anche una tazza di caffè caldo e quello che sembra essere un biglietto da visita.

Ma uno dei risultati più importanti del post è la conferma che il prossimo agente sarà un Sentinel. VALORANT ha tre agenti Sentinel in questo momento: Sage, Cypher e Killjoy. Un'altra Sentinella sarebbe un'aggiunta gradita e potrebbe rendere più piccante il gameplay. L'imminente Sentinel si concentrerà sulle sparatorie, che è un bel cambio di ritmo rispetto alle altre Sentinel disponibili. Il post menziona anche le giocate meccaniche, il che significa che le abilità potrebbero svolgere un ruolo chiave nel gameplay dell'agente. Riot probabilmente rimarrà criptico riguardo al prossimo agente per il momento, ma i fan hanno molto di cui essere entusiasti.