Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
I server di Free Fire rimarranno offline 9 ore per manutenzione
martedì 28 settembre 2021, 09:49News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

I server di Free Fire rimarranno offline 9 ore per manutenzione

I server di Free Fire andranno in manutenzione per molto tempo, probabilmente c'è da aspettarsi un miglioramento dei server.

I server Free Fire verranno messi offline per manutenzione dalle 22:00 CT di oggi (27 settembre) alle 07:10 CT di domani (28 settembre). Garena di solito mette offline i server prima di un grande aggiornamento. Dopo il tempo di inattività, i giocatori potranno accedere a una nuova patch in Free Fire. Sebbene i dettagli completi su questa patch non siano ancora stati rivelati, porterà molte nuove funzionalità. Ciò include un distributore automatico Airdrop che cadrà nella mappa e può essere utilizzato dai giocatori per ottenere bottino.

In arrivo anche articoli separati per il giubbotto antiproiettile e gli elmetti. Garena ha anche confermato che verrà aggiunta una funzione di replay al gioco. I giocatori potranno ora salvare il replay di una partita dalla schermata post-partita. Oltre a questo, Free Fire MAX uscirà anche il 28 settembre. Questa è una versione migliorata del gioco battle royale che ha "mappe più realistiche" e "gioco più coinvolgente". Il gioco è più impegnativo e ha specifiche richieste più elevate rispetto alla versione normale del gioco. Nonostante ciò, Free Fire e Free Fire MAX avranno crossplay e interoperabilità completi. Garena ha affermato che ciò è stato reso possibile grazie alla sua "tecnologia Firelink". I giocatori di entrambi i giochi possono giocare in tutte le modalità insieme. Anche i dati dei giocatori tra i giochi saranno sincronizzati.