Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Martin "Rekkles" Larsson è già pronto a lasciare i G2 ?
martedì 28 settembre 2021, 19:01Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte dotesports

Martin "Rekkles" Larsson è già pronto a lasciare i G2 ?

Martin "Rekkles" Larsson ed i G2 Esports sono pronti a dirsi addio: l’ADC svedese classe '95 secondo alcune fonti il prossimo anno non vestirà più la maglia dei G2.

Attualmente il contratto del giocatore dei G2 scade nel 2023, ma dopo la mancata qualificazione ai Worlds 2021 ed i pessimi risultati ottenuti quest’anno, il rapporto tra la squadra tedesca e Rekkles si è incrinato. Sempre secondo alcune fonti un altro campanello d’allarme è stata la mancata presenza di Rekkles durante i sorteggi dei giorni dei Mondiali, infatti l’ADC avrebbe dovuto partecipare allo spettacolo ma all’ultimo momento non si è presentato ed i G2 ha mandato in sostituzione il loro jungler Jankos.

I G2 Esports intanto hanno avvertito giocatori e personale del possibile addio dell’ADC. Ancora non è stata investita nessuna trattiva con nessun club ma alla porta ci sono sia team europei, americani e qualche organizzazione cinese.

Ricordiamo che dopo aver passato 5 anni nei Fnatic, team con sede a Londra, Rekkles è stato venduto ai G2 nel novembre 2020. L’organizzazione con sede in Germania ha ceduto il pro-player Perkz, che si è trasferito nel campionato LCS, andando a giocare nell’organizzazione nord americana dei Cloud9. Questo trasferimento ha segnato una delle più grandi transazioni di quella stagione.