Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Battlefield 2042, la beta potrebbe iniziare il 6 ottobre
martedì 28 settembre 2021, 10:03News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Battlefield 2042, la beta potrebbe iniziare il 6 ottobre

Su internet si vocifera che il popolare sparatutto, Battlefield 2042, darà inizio alla sua beta dal 6 ottobre.

Dopo il ritardo iniziale di Battlefield 2042 dal 22 ottobre al 19 novembre all'inizio di questo mese, Electronic Arts e Dice hanno promesso di tenere aggiornati i fan su una beta aperta che sarebbe stata in esecuzione nel prossimo futuro. Ora, le precedenti affermazioni di un insider hanno apparentemente confermato che la beta inizierà il 6 ottobre.

Il rapporto originale proveniva dal noto insider di Battlefield Tom Henderson, con una nuova serie di immagini dalla piattaforma di streaming live cinese Bilibili a sostegno delle informazioni che dicevano che anche la beta sarebbe stata ritardata. Prima che Battlefield 2042 ricevesse il suo annuncio ufficiale di ritardo il 15 settembre, secondo quanto riferito l'open beta doveva essere lanciato il 22 settembre, ma ciò non è accaduto.

Henderson ha notato il giorno dopo che l'accesso anticipato per la beta sarebbe iniziato il 6 ottobre, con l'effettiva open beta che sarebbe stata pubblicata l'8 ottobre, sulla base dei dati trovati in un "sistema interno". Ora, le immagini promozionali su Bilibili confermano che gli "eventi" si terranno dal 6 al 9 ottobre. Ciò non significa che la beta si concluderà il 9 ottobre, ma piuttosto, sembra essere una forma di bonus per le emittenti sulla piattaforma in concomitanza con il lancio della beta. Nessuna di queste informazioni è stata confermata da Dice o EA, ma se una delle due società prevede di rimanere fedele alla parte "aggiornamenti in arrivo alla fine di questo mese" della dichiarazione di ritardo, un annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.