Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Habbo Hotel, in programma la sua prima linea di NFT
martedì 28 settembre 2021, 12:00News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Azerion

Habbo Hotel, in programma la sua prima linea di NFT

I fan di Habbo e i collezionisti digitali potranno acquistare i NFT di Habbo

Sulake, società finlandese di Azerion, ha annunciato ieri che rilascerà la sua prima linea di NFT, supportata da Ethereum. Gli NFT presenteranno avatar Habbo unici generati casualmente che i fan di Habbo e i collezionisti digitali possono acquistare e possedere interamente come parte dei loro portafogli. Sulake sta anche lavorando per integrare gli NFT nell'esperienza di Habbo. Oltre a reinvestire nel gioco i proventi della vendita degli NFT, il team di Habbo ha anche deciso di riservare 1000 NFT per la comunità e i dettagli su come verranno distribuiti gli NFT saranno annunciati nel prossimo futuro. La prima edizione degli NFT avatar di Habbo è composta da 12.500 pezzi unici generati casualmente.

"La tecnologia alla base degli NFT fornisce un'enorme sicurezza, offrendo un maggiore controllo e una proprietà più definita sulla merce digitale di Habbo", ha affermato Valtteri Karu, CEO di Sulake. "I fan di Habbo possono ora possedere e collezionare oggetti che si inseriscono nella storia e nell'infrastruttura di Habbo. Questa è un'evoluzione naturale della collezione di oggetti digitali che è stata parte integrante di Habbo da quando il gioco è arrivato su Internet più di 21 anni fa".

Oltre alla prossima collezione NFT, Sulake ha stretto una partnership con Offsetra per compensare l'aumento dell'impronta di carbonio associata al conio NFT, confermando il forte impegno di Sulake e della sua società madre Azerion per la gestione ecologica e le azioni per combattere il cambiamento climatico e i suoi impatti. Offsetra misurerà le emissioni di carbonio dalle transazioni di conio NFT e quindi compenserà queste emissioni attraverso una varietà di iniziative e programmi ecologici, come progetti di piantagione di alberi e sviluppo di energie rinnovabili.