Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSerie A TIM
Udinese, S.Campoccia: "Inizia la nostra seconda stagione competitiva"TUTTO mercato WEB
martedì 28 settembre 2021, 14:10eSerie A TIM
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Udinese Calcio SpA

Udinese, S.Campoccia: "Inizia la nostra seconda stagione competitiva"

La presentazione della nuova stagione

Presentata ufficialmente la nuova stagione esportiva del Team Udinese. Attraverso il suo sito arriva la conferma del rinnovo dei rapporti con il main partner D-Link che nella precedente stagione ha sostenuto tutte le iniziative di gaming e di esports bianconere. 

A seguito della riconferma, le parole dei diretti interessati. Stefano Campoccia, vice presidente di Udinese Calcio commenta così il rinnovo: "Inizia la nostra seconda stagione competitiva nel mondo degli Esports. La continuazione della partnership con D-LINK è motivo di grande orgoglio e un’opportunità per crescere in questo settore”. Alla società replica soddisfatto anche Stefano Nordio, vice president di D-Link Europe: "A marzo di questo anno abbiamo deciso di entrare nel mondo degli Esport e del gaming. Dopo i successi ottenuti dal team di Udinese eSports, gli ottimi feedback ricevuti dal mercato e grazie al nostro nuovo pubblico di gamers e appassionati dei giochi online, siamo lieti di poter riconfermare la nostra partnership. Impegno, dinamismo e passione sono elementi che ci accomunano nel supportare i giovani player, guidandoli in modo consapevole nel mondo dell’entertainment e della connettività.” 

Udinese Esports è stato scelto da D-Link Italia anche per i valori che accomunano i due team; i gamer hanno infatti recentemente incentivato i propri fan a un comportamento online positivo. La partnership rafforza quindi la campagna “Connettiti Responsabilmente”, che D-Link promuove da anni per sensibilizzare e sostenere l'importanza di essere connessi, ma in modo responsabile. D-Link consolida così la sua figura di Main Sponsor della squadra e, come tale, supporterà tutte le attività e le competizioni di gaming online che verranno organizzate presso il D-Link Auditorium della Dacia Arena di Udine, durante la nuova stagione sportiva 2021/2022.