Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Diversi giocatori LEC segnalano problemi di Internet e di alimentazione all'hotel islandese prima dei Mondiali 2021
mercoledì 29 settembre 2021, 10:17News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Diversi giocatori LEC segnalano problemi di Internet e di alimentazione all'hotel islandese prima dei Mondiali 2021

i mondiali di League of Legends non cominciano con il piede giusto, giocaotri lamentano prbolemi di internet dall'hotel islandese dove allogiano.

 Diversi giocatori di LEC hanno espresso preoccupazioni su Internet e problemi di alimentazione prima di Worlds. I giocatori della LEC Odoamne, Elyoya e Humanoid hanno affermato che l'hotel che ospita i giocatori per il prossimo campionato mondiale del 2021 sta riscontrando problemi con Internet e, in alcuni casi, con l'alimentazione. Il campionato mondiale di League of Legends si sarebbe tenuto in Cina questo autunno, rendendolo una ripetizione dei mondiali dell'anno scorso.

Ma invece, Riot Games ha fatto perno per tenere l'evento internazionale in Europa a causa della variante Delta COVID-19. Riot ha deciso di fare affidamento sull'Islanda come sede ancora una volta dopo il successo con MSI all'inizio di quest'anno. Con i Mondiali che ora si svolgono in Islanda e le restrizioni COVID-19 in atto, ciò significa che i giocatori devono esercitarsi e allenarsi per il torneo dai loro hotel. Ciò ha causato diversi problemi ai giocatori, come Internet o interruzioni di corrente, e alcuni dei concorrenti stanno esprimendo le loro preoccupazioni.

C'erano giocatori come Humanoid nella corsia centrale di MAD Lions, che ha affermato "LF scrims in wild rift, only phone data no wifi users ofc", apparentemente prendendo in giro la mancanza di Internet in hotel. Questo è stato successivamente seguito dal jungler dei MAD Lions Elyoya, che ha affermato che l'elettricità è stata incoerente. "L'elettricità è andata fuori quattro volte in due giorni", ha detto Elyoya, come tradotto da Dot Esports. Mentre sia Humanoid che Elyoya hanno espresso le loro frustrazioni per i loro problemi sui social media, il top laner di Rogue, Odoamne, ha adottato un approccio più diretto. Ha taggato l'account Twitter di Riot Support e ha detto "Ehi @RiotSupport, il nostro gruppo è davvero difficile e tutto tranne un po' di Internet sarebbe carino".

Questa non è la prima volta che i concorrenti di un torneo per uno dei giochi di Riot incontrano problemi tecnologici in Islanda. All'inizio di quest'anno, anche i giocatori competitivi di VALORANT hanno avuto problemi con Internet e FPS prima del VCT Masters Reykjavík. Con i Mondiali a solo una settimana di distanza e i giocatori che hanno problemi durante gli allenamenti, Riot potrebbe non avere molto tempo per affrontare questi problemi prima dell'inizio del torneo il 5 ottobre.