Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe, annunciata ufficialmente la prossima stagione
mercoledì 29 settembre 2021, 20:20eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIFAe

FIFAe, annunciata ufficialmente la prossima stagione

Annunciata la prossima stagione di FIFAe

Annunciata la prossima stagione di FIFAe. I giocatori rappresenteranno se stessi, organizzazioni di Esport riconosciute a livello mondiale, squadre di calcio del mondo reale e la loro nazione in una serie diversificata di eventi di esport FIFA. Le tre competizioni presenti nell'ecosistema di esport ampliato sono le FIFAe Club Series 2022™ , il FIFAe Nations Series 2022™  e EA SPORTS FIFA 22 Global Series™ su The Road to the FIFAe World Cup 2022™ . I tre eventi di punta della serie si svolgeranno tutti nell'estate 2022.

Le qualificazioni delle Global Series inizieranno il 27 novembre quando il tradizionale formato competitivo FIFA 1v1 verrà presentato con tornei online in 10 regioni globali. Inoltre, più di 30 partner ufficiali della lega, tra cui Premier League, Bundesliga, La Liga, Ligue 1, MLS, CONMEBOL Copa Libertadores e UEFA Champions League, daranno ai tifosi residenti in ciascuna rispettiva nazione l'opportunità di rappresentare i club del mondo reale. Stesso discorso per la Serie A che negli ultimi mesi ha concesso la licenza esclusiva a EA. Alla fine della stagione, i migliori giocatori nelle classifiche di ciascuna regione saranno invitati ai playoff della EA SPORTS FIFA 22 Global Series. La metà dei partecipanti si guadagnerà la strada attraverso i partner ufficiali della lega, mentre l'altra metà proverrà dalle classifiche regionali di EA SPORTS FIFA 22 Global Series. Ci saranno un totale di 128 giocatori, che gareggeranno fino a quando rimarranno 32 giocatori per l'evento di punta - il FIFAe World Cup 2022™.

​​​​​​Anche il FIFAe Club Series 2022™ con competizione 2v2 inizierà questo novembre con i FIFAe Club Online Qualifiers™. Dai FIFAe Club Playoffs™, solo i primi 22 club si qualificheranno per l'evento di punta: il FIFAe Club World Cup 2022™ , che si svolgerà nell'estate 2022.