Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
F1 2021, Aggiornamento delle valutazioni dei piloti
giovedì 30 settembre 2021 13:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte F1 2021

F1 2021, Aggiornamento delle valutazioni dei piloti

Aggiornamento delle valutazioni dei piloti in F1 2021

Pubblicato da EA Sports l'aggiornamento delle valutazioni dei piloti F1® 2021. Dopo solo tre gare dal'ultimo aggiornamento delle valutazioni dei piloti, qualcosa è già cambiato. Le ultime gare sono state frenetiche, con raffiche di pioggia e un po' di polemiche, ma sono state piene di azione da corsa. In My Team di F1® 2021, diventi proprietario del pilota del tuo team di Formula 1® e, oltre a decidere la tua unità di potenza, i colori, il nome, una delle decisioni più importanti è quella del tuo compagno di squadra. Inserisci le valutazioni del conducente. Studiali e decidi chi ti darà il miglior rapporto qualità-prezzo, e insieme puoi andare alla gloria. Puoi scoprire di più su come vengono calcolate le valutazioni dei conducenti ecco alcuni dei più grandi cambiamenti nell'ultimo aggiornamento, fino al Gran Premio d'Italia incluso.

Bottas, essendo uno dei piloti le cui valutazioni sono diminuite l'ultima volta, due podi consecutivi, di cui uno partito dal fondo della griglia, hanno migliorato le statistiche di Bottas. Il suo Racecraft e il suo Pace sono entrambi aumentati di uno, il che significa che anche il suo punteggio complessivo è aumentato di uno.

Sia Charles Leclerc che Carlos Sainz hanno ottenuto ottimi risultati per la Ferrari, con il primo che ha segnato due primi cinque posti consecutivi. Questa forma fantastica ha significato che Racecraft e Awareness di Leclerc sono aumentati di uno. Anche Awareness, Racecraft e Pace di Sainz salgono di uno, portando a un aumento della valutazione complessiva da 87 a 88.

Il debuttante Mick Schumacher ha impressionato nella sua prima stagione in Formula 1®. Superando costantemente le qualifiche e finendo davanti al compagno di squadra, Nikita Mazepin, l'Esperienza e la Consapevolezza di Schumacher aumentano di uno ciascuno, con i suoi Racecraft e Pace che salgono di due. Questi si sommano a un impressionante aumento del punteggio complessivo di due, l'aumento più alto congiunto questa volta.

Esteban Ocon di Alpine con un ottavo posto al Gran Premio d'Olanda hanno fatto sì che il Racecraft del francese aumentasse di uno e il suo ritmo di tre. Tuttavia, un incidente che ha coinvolto Sebastian Vettel al Gran Premio d'Italia si è rivelato costoso, poiché la sua Consapevolezza scende di 14, causando infine un calo della sua Valutazione complessiva di due.

Stare al passo con Max Verstappen non è facile, nemmeno per piloti esperti come Sergio Perez. Nonostante una grande prestazione al Gran Premio d'Olanda, arrivando dalla pit lane per finire in un impressionante ottavo posto, il suo passo e la posizione finale rispetto a Verstappen hanno abbassato leggermente le sue valutazioni. Il suo Racecraft è sceso di due e il ritmo di uno. Il Racecraft di Max Verstappen aumenta di uno, ma è quell'incidente al Gran Premio d'Italia, con la successiva penalità dei commissari, che si è rivelato costoso, abbassando la sua Awareness di nove punti, facendo scendere di due il suo Rating Assoluto.

Nella battaglia delle valutazioni dei piloti, Lewis Hamilton è attualmente in testa, poiché le sue prestazioni hanno assicurato che le sue valutazioni rimangano le stesse.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000