Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Sébastien "Ceb" Debs, parteciperà al The International 10
lunedì 4 ottobre 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Sébastien "Ceb" Debs, parteciperà al The International 10

L’operazione all’occhio del player francese degli OG del roster di Dota 2, Sébastien "Ceb" Debs, è andata a buon fine ed ora potrà prendere parte al The International 10, il torneo di Dota 2 con un montepremi in palio di circa 40.000.000 dollari.

A dare l’annuncio del ritorno del giocatore è stato proprio il club che oggi ha dato la notizia attraverso i propri canali social, “ancora una volta dimostrandosi un modello di dedizione al suo mestiere, Ceb giocherà a TI10”. Inoltre, l’organizzazione europea ha lanciato anche il documentario dalla durata di 10 minuti che percorre la strada di Ceb verso il TI 10 e il rapporto con la sua famiglia.

Gli OG dopo l’intervento erano corsi subito a riparo decidendo di chiamare Michael "Micke" Vu, del Team Liquid, per unirsi al club come sostituto ufficiale per TI. L’evento eSports di Dota 2 più importante del 2021 inizierà tra soli tre giorni, il 7 ottobre.