Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Il canale YouTube di PUBG Mobile Esports non è più disponibile
martedì 5 ottobre 2021, 09:56eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Il canale YouTube di PUBG Mobile Esports non è più disponibile

A quanto pare il canel youtube di PUBG Mobile Esports non è più disponibile.

Se stai cercando di rivedere una partita passata della PUBG Mobile Pro League (PMPL), potresti non essere in grado di farlo in questo momento. Il canale YouTube ufficiale di PUBG Mobile Esports non è più disponibile. Il canale principale per lo streaming di tutta la competizione del gioco battle royale sembra essere stato rimosso quando viene visualizzato un errore 404 che dice che "questa pagina non è disponibile" quando la apri.

La rimozione di oggi arriva dopo che il canale è stato violato alcuni giorni fa. Il 1° ottobre, il canale è stato brevemente violato e ribattezzato "SpaceX 2021". Tencent è stato in grado di riottenere l'accesso poco dopo.

È possibile che l'indisponibilità del canale in questo momento possa essere collegata all'hacking di qualche giorno fa. Il motivo esatto dietro non è ancora chiaro, però. Tencent non ha ancora rilasciato un commento pubblico sulla situazione. Con la maggior parte dei giocatori mobili che utilizzano YouTube per consumare contenuti, il canale di eSports è stata la principale piattaforma di trasmissione per tutti i tornei di PUBG Mobile. Aveva oltre 3 milioni di iscritti.