Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Dota 2, Valve rivela le formazioni della fase a gironi di The International 10
mercoledì 6 ottobre 2021, 09:46eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Dota 2, Valve rivela le formazioni della fase a gironi di The International 10

Manca poco all'inizio del The International 10, Valve ha appena rilasciato la composizione dei due gruppi dove ogni squadra si affronterà per passare alla fase successiva.

A sole 24 ore dall'inizio di The International 10 con la fase a gironi, Valve ha rivelato ufficialmente le formazioni di entrambi i gruppi, che divideranno tutte le 18 squadre in gironi che si affronteranno per avere la possibilità di passare al palco principale. A partire dal 7 ottobre e fino al 10 ottobre, i due gruppi comprenderanno ciascuno nove roster che giocano un girone all'italiana completo, il che significa che ogni squadra giocherà due partite contro l'altra squadra del gruppo. Una volta che ogni squadra ha terminato le proprie partite, le prime quattro squadre di ogni gruppo verranno inserite direttamente nella fascia dei vincitori dell'evento principale.

Le prossime quattro squadre andranno ancora avanti, ma sarà solo una perdita di distanza dall'essere eliminate dall'evento, dovendo iniziare l'evento principale nel girone dei perdenti. L'ultimo posto di ogni gruppo sarà eliminato dall'evento completamente prima dell'evento principale. Per fortuna, Valve e PGL hanno lavorato con squadre che erano state improvvisamente colpite da COVID mentre si preparavano per TI a Bucarest, consentendo ai giocatori risultati positivi di competere dalle loro stanze di isolamento. L'organizzatore del torneo ha fornito a ogni giocatore la corretta configurazione necessaria per competere, anche se hanno bisogno di auto-quarantena. Con tutto questo in mente, ecco le formazioni che squadre e fan possono aspettarsi di vedere entrare nella fase a gironi TI10.

Le squadre sono ste smistate in due gruppi: Group A, Alliance, Team Aster, Evil Geniuses, Invictus Gaming, OG, T1, Thunder Predator, Undying, Virtus.Pro; Group B, Beastcoast, Elephant, Fnatic, PSG.LGD, Quincy Crew, SG Esports, Team Secret, Team Spirit, Vici Gaming.