Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Freaks 4U Gaming e ESL Gaming insieme in Germania e Francia
giovedì 7 ottobre 2021, 21:07News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Freaks 4U Gaming e ESL Gaming insieme in Germania e Francia

ESL Gaming, azienda tedesca che organizza in tutto il mondo competizioni di sport elettronici ha stretto un accordo di collaborazione pluriennale con l’agenzia globale a servizio completo specializzata in eSport e giochi, Freaks 4U Gaming.

La partnership vedrà le due società lavorare insieme nei mercati tedesco e francese. Freaks 4U Gaming diventerà il titolare della licenza ufficiale e l'operatore delle competizioni ESL nazionali e dei festival DreamHack in Germania e Francia. Inoltre, sempre la stessa andrà a creare contenuti entusiasmanti come parte di tutti i prodotti nazionali ESL e DreamHack, nonché le trasmissioni tedesche e francesi di ESL Pro Tour, mentre entrambe le società continuano a lavorare a stretto contatto nella commercializzazione locale e nell'ulteriore sviluppo di questi prodotti.

Ralf Reichert, Co-CEO di ESL Gaming ha affermato: "ESL è stata fondata oltre 20 anni fa in Germania, quindi naturalmente abbiamo una profonda passione per il successo della comunità locale. Abbiamo sperimentato entrambi, gli eSport e la nostra azienda, evolvendosi in un business internazionale. Collaborando con i nostri amici di Freaks 4U Gaming dopo aver lavorato con fiducia per quasi un decennio su progetti, siamo entusiasti di far crescere insieme le comunità tedesca e francese e consentire a giocatori e fan di unirsi alle piattaforme ESL in tutto il mondo, online e offline, a livello nazionale, e internazionale."

Michael Haenisch, CEO, Freaks 4U Gaming: “Insieme a ESL, siamo entusiasti dell'opportunità di continuare a sviluppare gli ecosistemi di eSport tedesco e francese, come parte delle iniziative di crescita di Freaks 4U Gaming per consolidare la nostra impronta paneuropea. Mentre rafforziamo il panorama competitivo per i team professionistici, vorremmo anche concentrarci sulla promozione dei giovani talenti e sulla fornitura di un ambiente complessivamente positivo, inclusivo e sostenibile".