Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Worlds 2021: I Galatasaray Esports escono dalla competizione
venerdì 8 ottobre 2021, 19:30eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Worlds 2021: I Galatasaray Esports escono dalla competizione

Dopo una serie infinita il primo team a tornare a casa è il Galatasaray Esports. La squadra turca associata alla squadra di calcio Galatasaray è il primo team ad essere eliminato nella fase Play-in Knockouts.

Si è conclusa in maniera molto rocambolesca la prima partita delle fasi finali dei pley-in tra Galatasaray Esports della TCL (campionato di League of Legends turco) contro Beyond Gaming team del campionato PCS (Pacific Championship Series di League of Legends). Il team turco dopo aver vinto in rimonta le prime due gare si è dovuta arrendere al team avversario che con uno stupendo reverse sweep riesce a portarsi la serie a casa. Il tabellone finale dice: Galatasary 2 Beyond Gaming 3.

L’MVP della partita è sicuramente Doggo, l’ADC diciottenne dei Beyond Gaming che con una superba Miss Fortune giocata negli ultimi tre match ha condotto la propria squadra alla vittoria, portandola alla fase successiva dei play-in. I Beyond Gaming avanzeranno al round di qualificazione finale della fase di play-in dei Mondiali, ad aspettarli ci saranno gli Hanwha Life Esports, la quarta testa di serie della LCK coreana. Il vincitore avanzerà direttamente alla fase a gironi dei Mondiali, mentre lo sconfitto tornerà a casa a mani vuote.