Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Warner Bros. sta lavorando a MULTIVERSUS, un nuovo gioco di combattimento platform con Batman, Shaggy, Gandalf e altri
martedì 26 ottobre 2021 10:14News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Warner Bros. sta lavorando a MULTIVERSUS, un nuovo gioco di combattimento platform con Batman, Shaggy,...

Sembrerebbe che Warner Bros stia lavorando un un platfrom 2d game con i suoi eroi.

I fan dei giochi di combattimento si chiedono da un po' a cosa stia lavorando NetherRealm Studios da quando ha annunciato che non ci saranno più DLC per Mortal Kombat 11 e i fan aspetteranno ancora un po' da quando sembra che i primi rapporti che lo studio sia stato coinvolto in un nuovo progetto erano false. Secondo un rapporto dettagliato di Reddit e ulteriori chiarimenti da Jeff Grubb di VentureBeat, la Warner Bros. sta lavorando al proprio crossover platform fighter, il che significa che è un gioco nello stile di Super Smash Bros. e del recente Nickelodeon All-Star Brawl.

Sulla base delle informazioni trapelate, che sono tutte speculative, il gioco sarà un combattente tag-team, anche se le specifiche di ciò che significa non sono state incluse nelle informazioni e presenterà combattenti di più franchise della Warner Bros.. Il roster segnalato includerà Shaggy di Scooby-Doo, Gandalf di Il Signore degli Anelli, Tom e Jerry, Batman, Fred Flintstone, Mad Max e Johnny Bravo.

Il leaker originale ha affermato che questo gioco è stato originariamente creato a causa dei meme Ultra Instinct Shaggy del 2017 che hanno portato i fan a chiedere a NRS di aggiungerlo a MK11. E mentre alla fine è entrato nell'universo MK come riferimento nella pergamena del titolo di apertura del film d'animazione Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, non è mai stato aggiunto al gioco. Questa informazione è ulteriormente supportata da un marchio realizzato da WB alla fine di settembre, che blocca il nome "MULTIVERSUS".

Tutti i segnali indicano che questo platform fighter è un segreto di Pulcinella nel mondo dei giochi. Ma, come ha notato Grubb, NRS non è lo studio che ci sta lavorando. Ciò coincide con la sua precedente segnalazione secondo cui NRS si sta concentrando sullo sviluppo di Mortal Kombat 12 tra le voci secondo cui lo studio potrebbe essere venduto durante la fusione Warner Bros. Discover.

Ma un portavoce della Warner Bros. Games ha negato che NRS fosse stato acquistato a luglio. Mentre cresce l'hype per un potenziale combattente crossover WB, i fan hanno indicato il recente film Space Jam: A New Legacy come ispirazione, in gran parte perché dimostra quante diverse IP WB e la sua società madre AT&T hanno accesso per un potenziale gioco di combattimento elenco. È improbabile che MULTIVERSUS verrà rilasciato presto, ma una rivelazione ufficiale potrebbe essere tenuta ai The Game Awards a dicembre o potenzialmente tramite una presentazione WB più incentrata sul gioco nel prossimo futuro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000