Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Polonia, Lewandowski: "Giocare in casa l'Europeo è un' occasione unica nella vita"

autore
Alberto Zanello
per Tuttoeuropei.com
martedì 22 maggio 2012, 09:33News
autore Alberto Zanello
22.05.2012 09:33News
Nicolo' Zangirolami/Image Sport
Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Robert Lewandowski, il giocatore senza dubbio più rappresentativo della selezione polacca, ha spiegato cosa significa giocare in casa un Europeo: "Per tutti i calciatori è un'occasione unica nella vita poter giocare in casa un torneo del genere - ha detto l'attaccante del Borussia Dortmund a UEFA.com - Spero che i calciatori e i tifosi polacchi possano provare sensazioni indimenticabili. Sarà una grande esperienza".

"Ci sono svantaggi e vantaggi - ha aggiunto la punta della Polonia a proposito dell'ospitare un evento simile - Contare sui tifosi e su un intero paese è un vantaggio, ma le pressioni e le aspettative saranno grandi. Pertanto, dovremo prepararci sia fisicamente che mentalmente”.

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie